Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2013, 13:15   #1
stonatino
Member

L'Avatar di stonatino

Iscritto dal: Feb 2008
Endless Space

Ciao a tutti, non ho trovato un thread ufficiale sul gioco in oggetto (un gioiellino)... sono cieco io oppure non è mai stato creato?

Qualcuno sarebbe interessato o ci sta giocando?

S

[CASE] Corsair Carbide 400R [SCHEDA MADRE] Asus Maximus IV Gene-Z [CPU] Intel Core i5-2500K 3.30GHz [DISSIPATORE] Dissipatore CPU Noctua NH-U12P SE2 [RAM] 2X4 GB G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D 1600MHz [VGA] Sapphire Radeon HD7970 [ALIMENTATORE] XFX P1-650B [HD] Crucial m4 SSD 128GB [MONITOR] Dell UltraSharp U2312HM
stonatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 10:06   #2
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
I 4X nel forum non vanno molto, uno perché T-Zi preferisce il fantasy , due perché in questo gioco non si può discutere della roccia mcon la texture slavata e non si può applicare SweetFX per vedere un drop degli FPS del 70%.

Per i pochi che invece amano ancora videogiocare, dopo 4 free add-ons e una espansione, è arrivato anche il quinto free addon: The search for Auriga
http://www.spacesector.com/blog/2013...a-free-add-on/

Per chi è interessato, lo può trovare su Steam
http://store.steampowered.com/app/20...snr=1_7_15__13

Non è il massimo del massimo, ma è comunque uno dei migliori 4X spaziali usciti nell'ultimo periodo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 14:27   #3
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
l'ho appena comprato quindi lo giocherò tra un paio d'anni!!!

Però sarei interessatissimo a sapere tue impressioni e valutazioni.
Diz-Buster è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 14:32   #4
gaxel
Bannato

E' un discreto, tendente al buono 4X, nel weekend dovrei provarlo in maniera più intensa. Sicuramente non è a livelli altri giochi "fantasy", ma sicuramente è uno dei migliori Sci-Fi.
Old 13-12-2013, 14:34   #5
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Città: Roma
hai Disarmony e tutte le espansioni?
Diz-Buster è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 14:36   #6
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
hai Disarmony e tutte le espansioni?
Sì, ma tutti hanno i free-addons, solo Disharmony è a pagamento... io presi tutto a 7.49€ per uno sconto che Steam fece tempo fa, ma da allora non ho potuto approfondire ancora...
Old 13-12-2013, 14:45   #7
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
I 4X nel forum non vanno molto, uno perché T-Zi preferisce il fantasy , due perché in questo gioco non si può discutere della roccia mcon la texture slavata e non si può applicare SweetFX per vedere un drop degli FPS del 70%.
Vero, infatti non si parla tanto nemmeno di quel capolavoro che è Europa Universalis IV

Ce l'ho anch'io (Endless Space), per ora l'ho guardato giusto un'oretta, mi ha fatto una buona impressione.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 14:46   #8
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Vero, infatti non si parla tanto nemmeno di quel capolavoro che è Europa Universalis IV
Altro gioco che mi interesserebbe, ma non sono mai riuscito ad approfondire il tre...
Old 25-12-2013, 20:06   #9
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Sapete se e' obbligatorio l'account ad AMPLITUDE (Studio/forums ?)?

Quote:
Extra Content

500 G2G - Boost your Amplitude account and add 500 G2G to the value of your votes for the game art and design on our website.
"Endless Space" Forum Account Award - Adds a unique "Endless Space" Award on your Amplitude account profile.
Official Digital Soundtrack
Old 27-12-2013, 13:31   #10
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Preso anche io, peccato manchi il thread. Una guida valida per iniziare? Vedo quella su Steam?
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 15:47   #11
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Sapete se e' obbligatorio l'account ad AMPLITUDE (Studio/forums ?)?
No. Io ce l'ho e non ho registrato nessun account ad amplitude.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 16:03   #12
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
No. Io ce l'ho e non ho registrato nessun account ad amplitude.
Grazie mille! Preso!
Old 27-12-2013, 16:17   #13
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Io non l'ho mai provato ma sono sempre stato incuriosito dalla ottima interfaccia e dalla rigiocabilità....
poi la gold edition (base + disharmony) è di nuovo in offerta su steam a 7,5 Euro... credo proprio che li valga .. poi con tutti gli add on che hanno fatto ...

The Rise of the Automatons: Released October 26, 2012, this free add-on added a new community-voted faction "The Automatons," a machine-like race. The add-on also brought in a new trade route and empire management system as well as improvements to the hero system, diplomacy and AI.

Echoes of the Endless: Released December 1, 2012, this second free add-on introduces new exploration rewards, interactive random events, natural and 'endless' wonders, and more life on the galaxy map (e.g. black holes, comets, pulsars). The add-on also included new heroes and multiplayer improvements.

Lights of Polaris: Released December 19, 2012, the third free add-on for Endless Space added a new Christmas-themed Natural Wonder called "The Polaris Factory", a new hero based on Ebeneezer Scrooge, as well as several combat enhancements, fixes, and new Steam Achievements.

Virtual Awakening: Released March 11, 2013, the fourth add-on adds new heroes, technology, star system improvements, exploration events, random events, new anomalies, victory warnings and auto scrap features, among other gameplay fixes.

Disharmony: Released on June 26, 2013, the first piece of paid downloadable content, Disharmony introduces a brand new faction - the Harmony. The DLC also includes new ship types, including bombers and fighters, an overhauled ship interface design, battle formations, a new targeting system, redesigned weapon systems and new invasion mechanics.[21]
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 27-12-2013 alle 16:24.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP