|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
Integrare spazio non allocato
Salve,
possiedo un notebook asus con windows 8.1, 1 solo HD dove c'erano 2 partizioni. Ne elimino 1 per aumentare lo spazio nell'altra partizione, ma ora non ci riesco. Non riesco ad estendere il volume di C:, ho provato anche con partition manager. Come potrei fare a far confluire lo spazio non allocato in C: ![]() Grazie Ultima modifica di gianluca84 : 21-12-2013 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devi eliminare la partizione da 350MB per estendere lo spazio non allocato in C:\ ma il problema é che Windows non ti permette l'eliminazione tramite interfaccia grafica perché la vede come partizione OEM di ripristino quando in realtà come puoi vedere dallo screenshot lo spazio é 100% disponibile.
Un altro utente ha avuto il tuo stesso problema e gli ho indicato una possibile soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=10 Scrivo "possibile" perché lui ha preferito non procedere e lasciare le cose come sono. P.S. Ridimensiona l'immagine o metti solo il link, é troppo grande.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ca*, l'ho vista
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prego, mi dispiace per l'altro utente che non ha provato almeno adesso ha la certezza che il mio metodo funziona
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.