|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Napoli
|
Conviene rientrare in Telecom?
Buon pomeriggio a tutti! Mi sono appena registrato e mi complimento per questo bellissimo forum!
Io sono cliente infostrada da tanti anni e devo dire la verità non ho avuto mai problemi. Però ho notato negli ultimi mesi un abbassamento di circa due mega della velocità di download. Io ho un contratto infostrada all inclusive fino a 8 mega e navigo quasi a 7 mega ma ultimamente è già tanto se qualche volta arrivo a 5 mega. Il call center mi ha detto più volte che purtroppo ciò dipende dallo stato de i cavi sotterranei e che loro non possono far nulla. Allora osservando per TV e internet le offerte della Telecom Italia( che è la proprietaria dei doppini telefonici) ho visto l'offerta TUTTO con la quale risparmio molto il primo anno e dal secondo anno pago allo stesso prezzo di quanto pago ora con infostrada ma ho anche le chiamate da fisso gratuite verso i cellulari! Non male secondo me! Ho paura che passando a Telecom ci siano problemi imprevisti perché già ho visto lamentele riguardo il cambio operatore! Secondo voi mi conviene? Ringrazio coloro che mi aiutano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Per me Telecom rimane sempre la più affidabile.....
Se poi ti costa anche meno tanto meglio.....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio per la risposta Rodig! Quindi secondo te mi conviene passare a Telecom! Io allora non appena posso cerco di effettuare il passaggio! Una volta richiesto entro quanto tempo la linea sarà attiva?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho notato che la vodafone a 39 euro al mese per sempre mi da tutto quello che mi darebbe Telecom TUTTO ma in aggiunta anche la chiavetta e un PC e con 3 euro in più al mese anche la vodafone station. La velocità dice fino a 20 mega e a questo punto sorge il problema con la Telecom. Aiutatemi a decidere!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
San80d quindi secondo la tua opinione non dovrei avere problemi con Telecom e dovrei lasciar perdere la vodafone. Io ora ho visto che la teletu ( di cui ora fa parte della vodafone) è stata l'anno scorso multata di 250000 euro. Se passo a Telecom o a vodafone posso cambi are qualora non mi trovassi bene entro dieci giorni e ritornare a infostrada?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok! Staremo a vedere. Incrociamo le dita!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Si infatti il sito mi diceva fino a 10 mega. Dipende
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Grazie dell'informazione,
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Io mi accontenterei anche della 10 mega basta che sia stabile
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
e passare a 3?
Io sono nella tua stessa situazione.
Ho un contratto con Infostrada che scade a fine anno e negli ultimi mesi c'è stato un forte deterioramento della velocità. A parte il rientro a Telecom, in alternativa sto verificando se può convenirmi passare a 3 attivando un abbonamento solo internet (WebCube) sulla base del consumo che ne faccio. Il dubbio principale che ho è sull'effettiva bontà del collegamento. A chiesto ad uno degli store 3 se potevano darmi in prova un collegamento, ma mi hanno risposto che non hanno questa possibilità e devo necessariamente attivare un abbonamento. C'è qualcuno che può darmi info? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Anch'io avevo pensato al webcube della tre, ma ho lasciato perdere provando una chiavetta internet di un mio amico e ho visto che a stento navigavo a mezzo mega, cioè pochissimo e così ho lasciato perdere. La tre è economica ma come qualità è nettamente inferiore al 3G di vodafone e tim. Dipende dalla tua zona. Fatti prestare una chiavetta con sim tre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.