|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A voi Alice funziona??
E' quasi un mesetto che mi sembra di essere tornato al modem a 56k... quando riesco a connettermi!!
E' un problema solo mio o no? Ho letto in giro sul forum già di diversi utenti che si lamentavano!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
ce l'ho ormai da almeno dieci anni (prima 640k, poi 2M, ora 7M): mai un giorno di down e mai un problema, nonostante l'impianto telefonico risalga ai primi anni '60.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
pure io ho problemi da almeno un anno....la connessione è lenta ho 10mb ma spesso arriva 4mb o 5mb altre volte è completmante down e continue perdite di pacchetti..ho provato a mettere fastweb ma da me non è ancora arrivata almneno non nella mia strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A Firenze provincia tutto regolare, apparte quando la staccano loro per guasti o manutenzioni...tu che hai questi problemi di che zona sei??
Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io sono in provincia di Brescia e il servizio da piu' di un mesetto è parexxhio discontinuo!!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
io sono di Grazzanise provincia di caserta ho letto qualche giorno fa che la cosa sta succedendo in tutta italia...telecom in crisi boo??non ho avuto tempo ..ma appena ne ho faro un altro cazziatone alla telecom
Ultima modifica di Cobain : 04-12-2013 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Allora io devo essere fortunatissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.