|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Gigabyte hd 7790: problemi con i catalyst e non solo
Ho cambiato scheda passando da una hd 4850 ad una gigabyte 7790 ma ho tanti problemi ora.
Non sono riuscito ad installare i catalyst ne 13.9 ne i 13.11 Beta, mi da sempre errore durante l'installazione. Cosa ho fatto una parte dei drive sono stati installato con i 13.9 ed una parte con dei vecchi catalyst presi dal cd della scheda. Come faccio a capire se la scheda funziona bene ed è riconosciuta bene? Oggi questo sito si vede male, le lettere sono un rosso acceso. Sapete consigliarmi.
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Fai una bella pulizia dei driver intanto se non lo avevi già fatto, li disinstalli da Windows poi usando programmi tipo driver sweeper dalla modalità provvisoria cancelli tutti quei file spazzatura che rimangono nel sistema! Fatto ciò riavvia e reinstalla i driver,se il problema erano loro vedrai che risolvi!
In caso contrario facci sapere qualcosa è si approfondirà l'argomento!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Con 3dMark Basic Edition faccio 1168, in media o sottomedia?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
bo... Io non ho mai fatto un benchmark in vita mia xD
provalo sul campo giocando, i numeri non sono divertenti!! ;-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.