|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
problema riavvio senza errori
buongiorno mi scuso in anticipo se la sezione è errata ma questo tipo di problema che non riesco ben a definire mi tira matto!
ho appena assemblato un pc con pezzi nuovi lasciando come vecchi alimentatore corsair vx550(se non erro la sigla) e gli hdd la mobo è asus m5a97evo r2 procio amd fx8350 ram 8gb 4x2 gpu gigabyte 760 (quella con tre ventole) ssd samsung 840 evo monto, installo w7, tutto perfetto installo i driver e dopo inizia a riavviarsi senza preavviso e senza costante mediamente dopo 1 minuto di windows. reinstallo tutto da capo e provo ma ancora passo a controllare l hardware messe ram vecchie e il problema persiste installati driver vecchi, aggiornati, niente qui inizia il dilemma: metto la gpu vecchia gtx460 e non riavvia piu..... mi metto a scaricare i giochi da origin e sta in lavoro tutta notte a scaricare stamane installo samsung magician che ieri me ne ero dimenticato, formatto 2 partizioni di archivio per fare ordine... buuuuum riavvia....bo faccio partire w7 normalmente arriva in desktop e dopo poco di nuovo... ha ricominciato.... per logica mi rimangono 2 cose: mobo ali cosa diavolo posso fare?? dimenticavo che se faccio partire in provvisorio non da nessun problema! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.