|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
tastiera...ITALIANA...da gaming
Ciao a tutti...come da titolo...sto cercando una tastiera gaming che prima di tutto sia davvero con layout italiano.
Cioe non solo con qwerty e il tasti invio italiano, ma che abbia anche: Lettere accentate Simboli Punti interrogativi e punteggiatura E tutto il resto al posto "giusto". Perché è pieno il mondo di tastiere gaming con layout pseudo italiano ma non sono riuscito a trovarne una effettivamente con tutto italiano al 100% Poi in aggiunta la cercherei: retroilluminata Con qualche pulsante multimediale Non mi interessa meccanica, anzi preferirei non meccanica Budget sui 50. So che chiedo molto ma usando molto spesso la tastiera più per scrivere che per giocare mi interessava averne una davvero italiana. Spero che abbiate in mente qualcosa! ![]() Edit. Mi sembra di aver capito che quando c'è scritto layout ita è davvero layout ita al 100% anche se in foto si vedono altri layout. A questo punto sono indeciso su queste: Aerocool Templarius Gladiator Pro: retroilluminata, tasti multimediali, per i miei gusti abbastanza bella. Contro: bianca (ho sia la tv che il pc nero) abbastanza grossa. Roccat Arvo Compac Pro: compatta, nera, molto bella da vedere Contro: retroilluminazione non completa, un po più costosa, solo 3 tasti multimediali Tt eSports Challenger: Non mi esprimo...della ventolina non me ne faccio niente però non è male come tastiera. Cosa consigliate? Ultima modifica di TALOcommander : 15-10-2013 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
G105?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
È meglio delle altre che ho scelto?
Costa circa 60 euro...però essendo logitech credo che valga la differenza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.