|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...air_48847.html
Nuovo case per l'azienda americana che continua a proporre soluzioni dalle dimensioni elevate pensate per le necessità dei videogiocatori più appassionati e di chi ha una configurazione con numerosi componenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Devo dire che non c'è male veramente !! ci sto pensando seriamente per cambiare il mio armor+, che senza pezzi pesa 16 kg !!
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
se dovessi prendere un full tower..questo sarebbe la scelta numero 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Forse sono io che sono strano, ma in tutti questi anni i computer con una maledetta placca davanti mi hanno sempre lasciato perplesso. Cos'è, l'aria per quelle due ventole passa dalle fessure ai lati della placca? Perché impelagarsi in un design che di certo aumenta i rumori aerodinamici? Perché da quel che vedo su AnandTech quanto a rumorosità e dissipazione non è che ci faccia 'sta gran figura. Almeno monta filtri antipolvere dappertutto tranne che sui possibili attacchisul fondo, per i quali comunque bisogna rinunciare alle gabbie per dischi, magari un filtro anche lì non sarebbe stato male. Quando vedo queste cose rimango stupito. Se ripenso a quanta polvere prendeva il mio vecchio Thermaltake Matrix VX - pure filtrato - rispetto all'attuale Silverstone FT01 solo in virtù della diversa politica di aereazione, questi cosi preparati per funzionare a pressione negativa mi sembrano aspirapolveri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Io sul Silverstone tj07 ho risolto il problema polvere alla radice...
Eliminando completamente l'immissione d'aria nel comparto motherboard, chiaramente ho liquidato tutto. Mi fa sempre strano vedere in queste foto come liquidano sempre solo la cpu per poi incastrare 3 vga ad aria... Ultima modifica di T2OJAN : 25-09-2013 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ah ma non è una canon :P
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Bellissimo case dalle linee pulite e dall'alta qualità costruttiva come da tradizione "piratesca". Si può fare prodotti da "gamer" senza tutte quelle lucine, prese d'aria, griglie e "rigonfiamenti" che farebbero invidia alla nobile arte giostraia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Grande Corsair, peccato per me che ho preso il 650D poco fa, mannaggia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Due cose non capisco.
Primo: a cosa servono le ventole anteriori se sono chiuse da una placca? Secondo: perché non hanno tenuto lo slot plug and play per gli hard disk come il 650D? Vi assicuro che è una delle cose più comode esistenti!!!
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
l'aria probabilmente arriverà da sotto nel frontale, mentre per lo slot sinceramente non so, probabilmente è comodissimo sì ma per pochi utenti, per me ad esempio è solo un ingombro di cavi in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non male davvero come case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sono d'accordo, intrigante davvero questo case
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
credo che cambiero il mio hafx, che mi da grosse soddisfazioni ad aria, ma che esteticamente non mi piace proprio. ottima alternativa questo 750d al 900d che , almeno per me, costa troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.