|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Tastiera e mouse wireless
Ciao a tutti vorrei dei consigli su queste due componenti.. non vorrei spendere molto.. per quanto riguarda la batterie esistono modelli a cui non é necessario il cambio delle batterie (tipo per esempio quelli che si ricaricano da usb) ?
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Se non vuoi spendere molto devi stare sui modelli tradizionali con le classiche batterie, i modelli che si ricaricano da usb sono più costosi perchè abbinati a sensori più performanti con più dpi. A una tastiera normale non retroiluminata cambi le batterie ogni tre anni, idem per il mouse. Esempi sono la logitech k360 e m705. Se ad esempio raddoppi il prezzo del mouse e passi al performance mx, hai prestazioni migliori e la batteria ricaricabile (inclusa) che dura circa una/due settimane. Le ricariche da usb non è che siano così comode, anzi.
Ultima modifica di Mark75 : 05-10-2013 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.