|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
CH a mano monitor Asus ML228H
Ciao,
per cambio monitor vendo il modello di cui al titolo. Preferibile scambio a mano in zona CH-PE. Novembre 2012, usato veramente poco. Documenti di acquisto disponibili. Prezzo da fissare come da regolamento, non ho ancora guardato il prezzo del nuovo. Non c'è la scatola, per il resto perfetto veramente. Grazie. In vendita anche presso altri canali. Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 09-09-2013 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Allora, il monitor nuovo è costato 150 euro, credo che un centinaio di euro sia il suo prezzo.
Io anche spedirei con imballo adatto ma lo dico da subito: non mi prendo nessuna responsabilità sul trasporto vista la fragilità del contenuto. Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Ciao ancora disponibile?
Mi metto in coda. Ti mando un pm.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.