|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...nti_48742.html
Si starebbe diffondendo la notizia per cui le scorte di iPhone 5S al lancio potrebbero non essere sufficienti a colmare la richiesta dei consumatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Si assisterà quindi ad acquisti a suon di migliaia di euro, da parte di alcuni che per vantarsi di averlo al day one, non baderanno a spese, ed a code e zuffe nei centri commerciali e store ! Però sai che bello, dopo esserti preso a calci e pugni con tuoi simili uscire dallo store con 8/900 euro in meno ed un 5s in mano! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Colpa del sensore di impronte? Avrei creduto a problemi di produzione del SoC, ed invece...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Dice il saggio: Chi è causa del proprio mal pianga se stesso ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non è un problema mio comunque, se vogliono accamparsi davanti ai negozi facciano pure, spero non arrivino alle mani, nel caso mi auguro che intervengano le forze dell'ordine e subiscano le conseguenze della loro stupidità (perchè fare a botte per un telefono è stupido e penso che chiunque non contesterà questa cosa).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono le solite trovate pubblicitarie, è come una ragazza che si fa desiderare, stesso principio...è stata la stessa cosa per il 5...se Apple presenta un nuovo telefono vuoi che non abbia le capacità di produrlo in numero sufficiente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Magari diventa un modo per vendere qualche sovraprezzato 5C in più.
Io continuo ad avere l'impressione, in parte confermata dal prezzo elevato, che il 5C sia nato per ovviare ai problemi produttivi legati alla scocca dell'iphone tradizionale. Lo chassis in policarbonato ha come pregio il fatto di essere facile da produrre, anche se di elevata qualità. Se vuoi vendere in grandi quantità, diventa un passo quasi necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Correte, correte a comprarlo!! Ne abbiamo pochissimi!! Sbrigatevi!!
Un po' come le "offerte limitate" della eminflex che vanno avanti da 20 anni ![]() ![]() A tal proposito: http://www.youtube.com/watch?v=BH3G_haVEho Quell'episodio è molto più realistico di quanto si potrebbe mai immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
chiamasi marketing
un po come i saldi sui divani che è da gennaio che devi affrettarti perchè è l'ultima offerta.... oppure voglio semplicemetne privilegiare ilo 5c dove i margini sono ben più alti dibito siano in reale difficoltà di produzione, magari aol soc ma mi sa strano, ogni anno stessa storia...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendo cento persone accuratamente selezionate tra i fanboy più accaniti li metto dentro ad uno stadio ed in mezzo allo stadio ci metto un iphone 5s, gratis, e poi filmo quello che succede in quad full hd e lo trasmetto in mondovisione ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
e non serve nemmeno sia un 52 da 700 e rotti euro, basterebbe anche un android da 100 € per vedere macelli
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Un iphone 5s magari color oro, allora si che "al mio segnale scatenate l'inferno" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il motivo delle code è sostanzialmente questo, per come intendono loro il "vivere" la fonia mobile, il telefono in se gli costa ben poco, non è come da noi dove il 99% della gente lo compra cash a prezzo pieno e poi ci sbatte su la riaricabile da 5 euro/mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come dico sempre da tanti anni, purtroppo non siamo in America ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Che da un certo punto di vista è vero, ma pagano un botto di abbonamento, alla fine non è molto diverso ,a livello di soldi che spendi, di comprarlo cash e metterci una ricaricabile da 10 euro/mese per due anni come facciamo noi, solo che siccome la maggior parte della gente lo prende in abbonamento, Apple se la gioca alla pari con gli altri. Perchè è chiaro che se il 4S mi costa zero (cioè me lo REGALANO se faccio l'abbonamento) la percezione è un po' diversa dal doverlo pagare 429 euro cash, anche se appunto alla fine della fiera nell'arco di due anni spendi tanto come da noi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con qualche euro al mese ed un paio di cento euro di telefono sono a posto ! Non centra nulla con il tread, ma mi ricordo che tantissimi anni fa, il massimo che potevi avere da telecom era una isdn, e c'erano amici americani che andavano a velocità di diversi megabit, pagando meno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.