|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3756/...xis_index.html
Non lo so, non ho idea del perché, ma è successo: ho reinstallato SimCity. Ero su Steam in cerca del predecessore (che ancora oggi foraggio con nuovi layout e nuovi metodi mascalzoni per ricevere tanto con poco), ed ecco un'epifania. Come se la stava passando Simcity? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
12 Gb?!?
Il gioco scarica un file zip da 1,8 Gb che decompresso raggiunge i 2,3 Gb circa...
![]() |
#3 |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Redazione di GAMEmag
|
Quote:
Il problema è stato il continuo lamentarsi dei cittadini per la mancanza di ritiro della spazzatura (Cosa non vera, avendo schierato una flotta pari a quella Quarian di camion spazzatura). Poi suvvia, non puoi dire che gli inceneritori inquinino tanto...li metti laggiù in un angolo, soli soletti, che male potranno mai fare? (lo ammetto, sono un maledetto tirchio quando si parla di green economy) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Sembra più un post di un blog che un articolo..
![]() Comunque a me è bastata la beta per provare un disgusto infinito per questo gioco. Ahimé, sono della schiera di chi odia le piccole città.. e con il semplice leggere di tutte le altre opinioni che sono state date al gioco è presto detto il perché non ho mai acquistato questo gioco. Simcity 4 rispecchia ancora il miglior gestionale del genere, c'è poco da fare.
![]() |
![]() |
#7 | |
Redazione di GAMEmag
|
Quote:
Ho anche pensato, in chiave più leggera, di rifare l'intera recensione ma dopo averci pensato un pò su mi sono detto che sarebbe stato ingiusto nei confronti di tanti altri giochi. Se però alcuni di voi sono interessati ad un articolo più approfondito e strutturato riguardo i "post-patch" di Simcity, sono ancora disposto a farlo. E per Simcity 4...Posso solo dirti che a distanza di anni rimpiango un eventuale modalità multiplayer, per poter condividere disastri e successi in compagnia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() E -simulazioni a parte- inquinano un botto. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
La speranza che ho, è che si faccia tesoro di tutte le critiche mosse per il gioco, e che si trovi un modo per creare un gioco con tutte le cose positive di Simcity 4 e Simcity (2013).. ma già immagino che ciò non avverrà mai, se non almeno tra un paio d'anni come minimo. La parte multiplayer mi interessava parecchio nel nuovo Simcity, vero. Ma ripeto, quando hai poco "spazio" a disposizione.. non è che puoi pianificare tutte queste "gran strategie" di pianificazione. Basta giocare un po' a CITIES XL per capire cosa ci si sta perdendo nel nuovo Simcity. Perfino li le mappe sono gigantesche. Fiumi, mari, ponti immensi, montagne... peccato che Cities XL pecca su tutto il resto.. altrimenti sarebbe stato un valido concorrente e probabilmente l'avrei anche preferito.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Se la situazione post-patch è questa allora l'idea di acquistare SimCity ad un leggero abbassamento di prezzo va a farsi benedire, ed è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto tornare a vestire i panni del Sindaco dei Sim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggendo 12 Gb mi ero detto: "vuoi vedere che l'hanno aumentato di contenuti notte tempo senza manco dirlo ai dev tester? " ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi chiedevo da un pò che fine avesse fatto il "tanto acclamato dalla critica" SC5.
E' evidente che non è cambiato nulla, o poco. Ci avrei potuto fare un pensierino se il prezzo fosse sceso e le cose fossero migliorate, ma visto che il prezzo è rimasto alle stelle e il gioco è praticamente come all'uscita, se lo possono tenere a vita. Che brutta fine ha fatto la Maxis Io SimCity4 lo gioco ancora e credo (purtroppo) che lo giocherò ancora per molto molto tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io ho apprezzato questo "articoletto" Gioacchino Visciola
Anche il modo in cui è scritto mi è piaciuto, mi ha quasi ricordato i bei tempi del TGM.. peccato che in sostanza si concluda che SC5 è ancora namm...da ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Redazione di GAMEmag
|
Quote:
Comunque, vedo che c'è molto interesse sull'argomento. Credo proprio che "ri-recensirò" Simcity, sia perché mi è parso di notare che "l'articoletto" non vi soddisfi appieno nelle risposte, sia perché non si parla di piccoli cambiamenti ma di macro-patch, sia perché, mi duole dirlo, è arrivato il tempo di sciogliere il nodo gordiano. Vedo di incastrare l'articolo tra gli arrivi d'autunno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
secondo me se maxis risolve alcuni problemi si inventerà un repack con qualche aggiunta in modo da avere nuove recensioni meno negative. ancora non ho provato il gioco, penso che aspetterò ancora
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un gioco tremendo. Come la gran parte di ciò che sforna EA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io finchè ci sarà always online non lo prendo neanche in considerazione.
Mi è bastata la pessima esperienza di Diablo3, dover laggare e crashare anche in single player a causa di una connessione di M è dannatamente frustrante. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Sì, ci vuole un più serio, ma il restauro in generale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Per i germi basta mettere i furgoni della salute nella clinica, tramite la mappa dei germi vedrai che ti passano di fabbricato in fabbricato a disinfettare e la gente non si ammala, era normale che si lamentassero,
se invece si lamentavano per i rifiuti puoi provare a reciclarli, inoltre quando piazzi l'inceneritore ad un'angolo della città devi guardare da che parte tira il vento, se lo butta dentro ovviamente inquina |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.