|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
|
[PR+MI+ss] HTC ONE nero 32gb 1 mese di vita
Vendo Htc One, black, un mese di vita, un graffio sullo schermo in basso a sx. Se volete foto che evidenzino il graffio basta lasciarmi una mail e cercherò di accontentarvi.
Per il resto come da fabbrica, no difetti. Potrei valutare scambi. Vendo su Parma o zona a me comoda. Solo il 27 sera e 28 mattina sarò a Milano volendo. Prezzo: 410 + ss Pagamento: Bonifico Ricarica postepay In contanti a mano Spedizione: Corriere espresso con ritiro a vostre spese. Regole: Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita altrove (quindi niente lamentele). No code. Precedenza a mano. Nel caso in cui non mi chiediate di assicurare il pacco (da aggiungere a spese vostre) o comunque vi rifiutaste di aggiungere l'assicurazione, non mi ritengo responsabile nel caso in cui si presentassero problemi come: manomissioni o smarrimenti del pacco. Dal momento che consegno il pacco al corriere non sarà più mia responsabilità.
Scambi ok su questo forum: Zuzudom, Rewrew999, Interprises Scambi ok su altri forum: Rewrew999, Zuzudom, Prunca, Riku101, keres, Trippolippo, Interprises, Nihil Morari, Aura71, Identikit, GioBi, Fabricdm, Leo63nokia Transazioni ebay 100% positive: 38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up giornaliero...
Scambi ok su questo forum: Zuzudom, Rewrew999, Interprises Scambi ok su altri forum: Rewrew999, Zuzudom, Prunca, Riku101, keres, Trippolippo, Interprises, Nihil Morari, Aura71, Identikit, GioBi, Fabricdm, Leo63nokia Transazioni ebay 100% positive: 38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori. Si può chiudere,thank u.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.