|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Modena
|
Problema overclock!!!
ragazzi ho installato nvidia inspector sul mio portatile che monta una gt 740m con e 2gb di dd3...ho aumentato il core di 100mhz e le memorie di 160 mhz...ho fatto partire gpuz per controllare e metro 2033 e andava tutto bene! avevo notato anche un miglioramento in quanto ha fps.. poco dopo provo gta4 e ad un certo punto il gioco va malissimo...faccio meno dela metà dei fps, metro 2033 uguale! non riesco a capire cosa sia successo!! le temperature non solo salite sopra i 65°! e anche mettendo i clock normali i gicohi vanno male! cosa può essere??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho rimesso i clock di base e riavviato il pc.. adesso va come prima... ma vorrei capire che cosa era successo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
probabilmente avevi esagerato con l'overclock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho aumentato la cpu di 135 mhz e le memorie di 310 mhz....la cosa strana è che questo "giochetto" di iniziare ad andare male, (i fps sono più che dimezzati) lo fa solo con gta 4! gioco per 2 minuti e va tutto bene e poi all'improvviso i fps calano di botto...mentre ad esempio con metro 2033 gioco tranquillamente anche per 1 ora e va tutto bene..senza bande nere o altro benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
|
controlla temp e voltaggi hai esagerato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.