Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2012, 10:04   #1
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
[Aspettando] Krater

Ho scoperto questo titolo recentemente e sembra promettere bene.
Si tratta sostanzialmente di un hack 'n' slash dove si controllano 3 personaggi distinti, sono inoltre presenti tonnellate di oggetti ed un sistema inedito ed avanzato per il crafting.
Visto che siamo nell' anno degli hack 'n' slash per eccellenza (Torchlight II, Diablo III, Path Of Exile, forse Grind Dawn a fine anno) questo topico non puo' mancare all' appello .
Release date indicativa Q2-Q3 2012, insomma soon ™ .
Riassumendo :

Sito ufficiale.
Screenshot.
Video.

N.B : Scusa Babbo se ho ridotto il tuo monopolio di sezione sul genere, se ti disturba faccio chiudere .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:07   #2
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Lo seguo da poco, progetto interessante.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:20   #3
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Seguo anche io...

...e mi spiace essere arrivato secondo ad iscrivermi, prima di DonBabbeo
Dai che alla fine ci troviamo tutti negli stessi 3d degli H&S
Old 01-04-2012, 08:58   #4
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
iscritto
Old 02-04-2012, 15:40   #5
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
A me il video sul sito non lo visualizza,ma ho trovato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=W9Xg1q0fN-4
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 22:20   #6
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
N.B : Scusa Babbo se ho ridotto il tuo monopolio di sezione sul genere, se ti disturba faccio chiudere .
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...e mi spiace essere arrivato secondo ad iscrivermi, prima di DonBabbeo
Dai che alla fine ci troviamo tutti negli stessi 3d degli H&S
Maledetti, avevo letto di sto gioco più di un anno fa ma era stato appena annunciato, mi sembrava prematuro aprire un thread, me lo ero pure segnato da qualche parte

Questa però me la lego al dito

Old 06-04-2012, 22:51   #7
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Breve presentazione generale: http://www.youtube.com/watch?feature...v=w4eopW3_qV0#!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 21:19   #8
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Buone notizie, pare che Krater uscirà il 12 giugno su PC con beta aperta per chi preordina il gioco.

Fonte multiplayer.it
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 14:07   #9
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Nuove immagini provenienti dal web.
Riconfermata la pubblicazione fissata per il 12 Giugno.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
Old 07-05-2012, 20:28   #10
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Nuovo video sul gameplay :

http://www.youtube.com/watch?feature...v=7kXxSyxBPKY#!

.
Old 08-05-2012, 11:44   #11
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Si parlava di preorder, ma che piattaforme di distribuzione useranno?

Su Steam non ho ancora visto niente... magari ci si organizza anche lì per un bel 4-pack? Don... batti un colpo.
Old 08-05-2012, 14:16   #12
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Silenzio stampa per protesta contro D@ve

Quando sarà in dirittura d'arrivo se ne parla con calma, se in quel periodo esce già Torchlight 2 io questo forse lo salterò in attesa di sconti
Ma tanto già lo sò che lo prenderò alla prima settimana
Old 08-05-2012, 15:13   #13
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

In effetti se uscisse a Giugno finirebbe tra Diablo 3 e Torchlight 2, ma spero vivamente che ci sia spazio anche per questo gioco: da quello che si vede nei video di potenziale ne ha davvero da vendere.

Edit: Grazie Claus, ma su Steam non vedo opzioni per l'acquisto al momento, per curiosità ho visto che è possibile fare il preorder dal sito dei fatshark a 15 euro per avere una key steam e l'accesso alla alpha (pensavo la beta, ma così dice il sito) ma bisogna essere registrati sul sito ecc.

Aspetto un po', tanto non ho fretta con T2 in arrivo e il poco tempo per giocare al pc...

Ultima modifica di Windtears : 08-05-2012 alle 20:02.
Old 08-05-2012, 19:35   #14
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
il gioco è disp. in pre order su steam....http://store.steampowered.com/app/42..._7_suggest__13

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 19:53   #15
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Sto tirando giù la beta (lo chiamano Public Test, spero il codice non sia l'alpha dei video che circolano) a cui ho avuto accesso per aver preordinato il gioco: appena faccio una partita vi posto le mie impressioni.

Se avete suggerimenti su come postare immagini, provo a fare una cosa fatta per bene (mai quanto quelle del Don, ma sempre meglio di niente).

A dopo...

Ultima modifica di Windtears : 09-06-2012 alle 19:58.
Old 09-06-2012, 20:17   #16
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Se intendi con che metodo postare immagini vai di http://imgur.com e si fa bene e rapidamente!
Sono curioso delle immagini perchè non ho seguito sto gioco.
Old 09-06-2012, 22:58   #17
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Eccoci qua, un breve resoconto della mia prima partita a Krater: considerate che ho appena finito le prime quest tutorial e poco piu'.

Cominciamo dalle classi dei personaggi che potremo guidare: il mio team era composto dal Bruiser (guerriero con armi a due mani), Medikus (healer classico con pistola), Regulator (un debuffer con un fucile).

Partiamo dal Bruiser:

le due abilità con cui lo reclutiamo inizialmente (non so se ve ne saranno altre a disposizione...) sono le classiche Cleave e Stomp.

Passiamo al Medikus:

le due abilità con cui lo reclutiamo sono Heal e Nano Stream, la prima non ha bisogno di spiegazioni la seconda non l'ho mai usata ma credo sia l'healing continuato piuttosto che istantaneo...

Per chiudere il Regulator:

questo simpaticone si unisce alla squadra con due abilità utilissime: lo Stun e lo Slow Area, i nomi dicono tutto.

Non ho reclutato uno Slayer, ma visto che costa poche Kr (l'equivalente dei gold) domani proverò a reclutarlo.

Per le statistiche come vedete sono le classiche da hack&slash, da sottolineare che la forza diminuisce anche il tempo di durata degli status inflitti, il focus aumenta la capacità di healing, e l'intelligenza la durata degli status inflitti.
Non ho trovato un pannello in cui si vedessero i risultati e le percentuali di riduzione danni ecc.

Non ho potuto approfondire il crafting, ho solo trovato dei bluprint che servono per poter realizzare gli oggetti (tutti gli oggetti, compresi armi e potenziamenti) ma non sono riuscito a realizzare un bel nulla anche perché ho con me pochissimi materiali al momento.

Vi starete chiedendo e il level up? In pratica possiamo potenziare i nostri personaggi e le loro abilità con degli impianti e dei booster che dovremo comprare-craftare o droppare. Ovviamente non saranno disponibili subito tutti gli slot, ma solo da particolari livelli in poi. Ma con le immagini si fa prima a guardare che a spiegare:

Io ad esempio ho comprato due potenziamenti forza per il bruiser e droppato un ottimo int+7 per il regulator: applicabili in qualsiasi momento una volta in possesso dei requisiti necessari.

Il tutorial è minimale ma piu' che sufficiente per quanto mi riguarda, le opzioni grafiche non sono tantissime limitandosi ad una triade di setting low-medium-high, alla risoluzione e al vsync.
Spero la versione finale sia meno problematica, perché ho avuto delle uscite al desktop improvvise con gpu sui 75 gradi (una ati hd6850) pur non muovendo chissà quanta roba a schermo, indipendementemente dai dettagli grafici.

I comandi sono molto intuitivi e il mix mouse tastiera è immediato e preciso: niente pad per chi se lo chiedesse, ma non ho provato xpadder e magheggi vari.

Parliamo del gioco vero e proprio: le prime missioni servono ad immergere nel mondo di Krater, sono immediate e divertenti con una buona dose di umorismo che non guasta mai; i nemici che ho incontrato sono al momento i classici
Spoiler:
topi, lupi e orsi mutati
ma non sono andato oltre le due ore totali.

Il loot per quel poco che sono riuscito a racimolare non si discosta dai soliti canoni: oggetti normali, verdi e blu sono via via più interessanti con i secondi ed i terzi che presentano gli immancabili bonus alle statistiche (ho trovato anche un fucile con un bonus al critico ma non ho capito se è in % o sul danno totale).

A domani per un resoconto più approfondito e qualche immagine in game e la mappa. Buona notte a tutti.

Ultima modifica di Windtears : 10-06-2012 alle 10:40. Motivo: aggiunte immagini
Old 10-06-2012, 08:26   #18
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
questo gioco è e sarà solo single-player?
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 10:16   #19
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Al momento della beta il menù multiplayer così come quello delle opzioni sonore è disabilitato....
non saprei dirti come vogliono strutturare il mp se ogni giocatore guida una squadra da tre o il singolo elemento o chissà quale altra diavoleria.
Di certo dovranno bilanciare bene i nemici e il loot perché affrontare mostri in 6 diventa un bel kill fest.

Vi aggiornerò con nuove pics e spero qualche dettaglio in piu', a dopo.
Old 10-06-2012, 16:16   #20
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
preso ora ora
ho la linea che va di @@@@--- spero di riuscire a scaricarlo per domani...
ho rivisto ora il thread, dopo parecchio che non passavo, mi ha incuriosito molto... tanto l'atmosfera
vediamo
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP