Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2013, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/plants-vs...ani_47904.html

Plants vs Zombies 2 è sbarcato da alcuni giorni su App Store australiano e neozelandese, innovando il genere con alcune interessanti novità. All'interno dell'articolo vi mostriamo come giocarci anche in Italia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 18:05   #2
WELive
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Devo aver capito male...mi sbaglio oppure state consigliato di creare "nuovo account con dati fittizi", cosa che assolutamente non credo che iTunes permetta per scaricare un gioco che non è ancora disponibile nella nostra regione?

Ricordo un pò di tempo fà la questione Battelfield 3 e la VPN per il download per figurare in un'altra regione, ricordo le sospensioni nel forum e la presa di posizione dei mod in quella circostanza, assolutamente giusta.

Mi sembra che sia la stessa identica cosa, solo che in questo caso parte direttamente da hwu. Una politica che non capisco, dopo il "crack-patch-dll inject" per il giochino delle caramelle non mi stupisco più di nulla
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 19:01   #3
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Dopo aver letto il titolo mi sembrava che fosse uno dei classici articoli di Rosario Grasso, poi ho letto che invece si tratta di Nino Grasso... per caso c'è qualche legame? Spiegherebbe molte cose
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 19:31   #4
papinist
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Dopo aver letto il titolo mi sembrava che fosse uno dei classici articoli di Rosario Grasso, poi ho letto che invece si tratta di Nino Grasso... per caso c'è qualche legame? Spiegherebbe molte cose
ho pensato la stessa _identica_ cosa...
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 20:15   #5
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da papinist Guarda i messaggi
ho pensato la stessa _identica_ cosa...
E non siete i soli a pensarlo...

PS = Notare che han tolto anche la possibilità di votare l'articolo.... ahahah
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 21:39   #6
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Devo aver capito male...mi sbaglio oppure state consigliato di creare "nuovo account con dati fittizi", cosa che assolutamente non credo che iTunes permetta per scaricare un gioco che non è ancora disponibile nella nostra regione?

Ricordo un pò di tempo fà la questione Battelfield 3 e la VPN per il download per figurare in un'altra regione, ricordo le sospensioni nel forum e la presa di posizione dei mod in quella circostanza, assolutamente giusta.

Mi sembra che sia la stessa identica cosa, solo che in questo caso parte direttamente da hwu. Una politica che non capisco, dopo il "crack-patch-dll inject" per il giochino delle caramelle non mi stupisco più di nulla
si hai capito male, quello che hanno scritto lo avevo gia fatt oieri ed è assolutamente normale e legale
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 22:17   #7
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
si hai capito male, quello che hanno scritto lo avevo gia fatt oieri ed è assolutamente normale e legale
Tratto dall'articolo:
Quote:
"Effettuata l'operazione è necessario creare un nuovo account con dati fittizi e scaricare il videogioco."
Non credo sia del tutto "legittimo", insomma sei in Italia crei un account Australiano per poter fare cose che normalmente qui sarebbero "ristrette", insomma un'escamotage alla VPN; oltretutto dati fittizzi ok che c'è la possibilità di farlo ma insomma detto da un sito che pubblica articoli mi sembra un incentivo a fare cose "non giuste".... e ultimamente non è neanche la prima volta..

EDIT: oltretutto concordo con @WELive per le regole adottate nel forum: ho beccato svariati giorni di sospensione per aver menzionate tali cose e non capisco perchè poi vengano messe in bella vista negli articoli. Si può o no parlare di vpn, escamotage ecc ecc??? O possono TUTTI o non può NESSUNO.

Ultima modifica di Hulk9103 : 24-07-2013 alle 22:19.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 22:32   #8
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
e poi quando proviamo a usare proxy o menate varie per attivare prima i giochi su Origin (acquistati regolarmente e con i nostri dati REALI) ci fate una testa tanta e volano le sospensioni. Incoerenza allo stato puro.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 06:18   #9
WELive
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Seeeee legalissimo figurare come cittadino australiano quando non lo sei, adesso mi iscrivo come Crocodile Dundee con residenza nella palude
E visto che ci sono, vado su amazon e mi iscrivo come Barack Obama con residenza alla Casa Bianca, così posso acquistare giochi in digital download, cosa che come cittadino italiano non posso fare.
Ops aspetta, sul forum é vietato parlare di questa procedura e partono sospensioni, chissa perché...forse perché é illegale? Non stiamo parlando della stessa identica cosa?
Sul fatto di aver capito, era retorica ho capito benissimo
Gli articoli non seguono le regole, sono al di sopra delle parti alla faccia nostra.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 07:07   #10
papinist
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
ma poi il bello è che nessuno interviene.. i redattori 'storici' di HWU come Corsini e Boneschi, non dicono niente? Non esiste un direttore editoriale che si scusa e caccia via personaggi che degradano la qualità di questo sito?
Tra questo articolo e quello su come scaricare (con tanto di link) versioni pirata di candy crush saga, non riesco veramente a capacitarmi di quello che sta succedendo.

Ad ogni modo, se questa è la linea editoriale attuale, mi permetto di suggerire alcuni prossimi articoli:
- come vedere sky senza pagare
- come scaricare film pirata (con tanto di link diretti agli ultimi film)
- come rubare una macchina

potreste anche realizzare un bel manualetto, da vendere in edicola, dal titolo "Stalking for dummies"
tutto questo a firma dei soliti noti, ma avallato da direttore ed editore.
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 07:38   #11
pWi
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Feb 2006
Siete completamente fuori strada.

Non c'è niente di illegale né nell'usare i trucchi in un videogioco, pratica che esiste fin dall'alba dei tempi del gaming, né nel creare un account di un paese straniero per App Store.

Sono contenuti che figurano in tutti i siti di tecnologia e di gaming più importanti in Italia.

Purtroppo qualcuno ha alimentato delle leggende metropolitane, che altri hanno seguito senza ragionare bene su cosa stessero dicendo.

I contenuti di Gamemag sono prodotti in modo da tenere alta la qualità, e anzi il sito viene accreditato nelle apposite sedi proprio facendo perno sulla maggiore qualità che offre rispetto agli altri siti di gaming (insomma sono stati scritti centinaia di articoli, mentre leggendo ciò che scrivono alcuni sembrerebbe che su questo sito sia stato pubblicato solo quello di Candy Crush).

Gamemag cura i videogiochi a 360 gradi, trattando tutti gli argomenti e indirizzandoli a qualsiasi tipo di pubblico del mondo del gaming. Alcuni fra di voi criticano i gusti degli altri in termini di intratteniment e, se mi permettete, questo sì che è illecito. I contenuti su Candy Crush e su altri fenomeni del mondo mobile, secondo i nostri dati interni, sono di grande interesse per la nostra community, ed è per questo che continueremo a farli.

In definitiva, non si è mai parlato di crack o di cose illecite. Chi solleva questo problema semplicemente sta sollevando un problema che non esiste.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 07:40   #12
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Seeeee legalissimo figurare come cittadino australiano quando non lo sei, adesso mi iscrivo come Crocodile Dundee con residenza nella palude
E visto che ci sono, vado su amazon e mi iscrivo come Barack Obama con residenza alla Casa Bianca, così posso acquistare giochi in digital download, cosa che come cittadino italiano non posso fare.
Ops aspetta, sul forum é vietato parlare di questa procedura e partono sospensioni, chissa perché...forse perché é illegale? Non stiamo parlando della stessa identica cosa?
Sul fatto di aver capito, era retorica ho capito benissimo
Gli articoli non seguono le regole, sono al di sopra delle parti alla faccia nostra.
mi citi la legge o il regolamente che mi vieta di dire che sono in australia?
Se ora mi dici per esempio che sei a roma ma invece sei a milano posso quindi denunciarti per questo?

Non cadiamo nel ridicolo, se io oggi vado in australia e cambio il mio profilo per dirgli che sono li allora posso scaricare i contenuti riservati per quel paese normalmente se invece sono in italia e faccio click su "australia" non esiste nulla che mi dica che non posso farlo ne leggi ne regolamenti di nessun tipo e neppure le eula di apple lo contemplano.
Old 25-07-2013, 07:42   #13
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da papinist Guarda i messaggi

Ad ogni modo, se questa è la linea editoriale attuale, mi permetto di suggerire alcuni prossimi articoli:
- come vedere sky senza pagare
- come scaricare film pirata (con tanto di link diretti agli ultimi film)
- come rubare una macchina

.
se non trovi la differenza fra le 3 cose che hai scritto e scaricare un gioco gratuito allora siamo messi davvero male.
Old 25-07-2013, 07:50   #14
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Siete completamente fuori strada.

Non c'è niente di illegale né nell'usare i trucchi in un videogioco, pratica che esiste fin dall'alba dei tempi del gaming, né nel creare un account di un paese straniero per App Store.

Sono contenuti che figurano in tutti i siti di tecnologia e di gaming più importanti in Italia.

Purtroppo qualcuno ha alimentato delle leggende metropolitane, che altri hanno seguito senza ragionare bene su cosa stessero dicendo.

I contenuti di Gamemag sono prodotti in modo da tenere alta la qualità, e anzi il sito viene accreditato nelle apposite sedi proprio facendo perno sulla maggiore qualità che offre rispetto agli altri siti di gaming (insomma sono stati scritti centinaia di articoli, mentre leggendo ciò che scrivono alcuni sembrerebbe che su questo sito sia stato pubblicato solo quello di Candy Crush).

Gamemag cura i videogiochi a 360 gradi, trattando tutti gli argomenti e indirizzandoli a qualsiasi tipo di pubblico del mondo del gaming. Alcuni fra di voi criticano i gusti degli altri in termini di intratteniment e, se mi permettete, questo sì che è illecito. I contenuti su Candy Crush e su altri fenomeni del mondo mobile, secondo i nostri dati interni, sono di grande interesse per la nostra community, ed è per questo che continueremo a farli.

In definitiva, non si è mai parlato di crack o di cose illecite. Chi solleva questo problema semplicemente sta sollevando un problema che non esiste.
Ma che stai addi'?

Inserire dati finti in una qualsiasi registrazione è una violazione del contratto che accetti all'atto della registrazione stessa, questo vale per tutto nella vita.
In più in questo forum ci sono limitazioni aberranti del tipo:

- Non si puo' dire che un determinato e-shop fa schifo oppure truffa
- Non si possono vendere chiavi di Steam
- Non si puo' linkare siti affidabili con migliaia di vendite di chiavi Steam non si sa per quale arcana ragione, mentre altri si.

Potrei fare una lista lunga km... quindi come noi accettiamo queste regole per quanto possano essere per noi stupide dato che non siamo a casa nostra ma ospiti, bisogna dire che questo è un EPIC FAIL

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 07:57   #15
pWi
www.hwupgrade.it

Scusami ma non capisco che relazione c'è tra le regole del forum e la linea editoriale.

Noi stiamo facendo un servizio agli utenti dicendo loro come fare per giocare PvZ 2. Il rapporto con i produttori è una cosa che riguarda solamente noi. Se abbiamo riportato la news in questi termini, esattamente come hanno fatto migliaia di siti internet, evidentemente è perché sappiamo di poterlo fare.
Old 25-07-2013, 08:22   #16
montanaro79
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
@Pwi ma scherzi ?
L'articolo spiega per filo e per segno come scaricare illegalmente un gioco ... se io scrivessi qui come rendere possibile giocare a Tomb Raider (primo gioco a caso) verrei immediatamente bannato!

Consigliare a qualcuno di registrasi e inserire dati FALSI e REATO perfino qui in ITALIA ...

Altra cosa ricordate il famoso gioco delle caramelle? Anche li è stato spiegato per filo e per segno come ottenere gli oggetti a pagamento in maniera non convenzionale e questo è WAREZ e viola le poltiche del forum ...

Se io scrivessi come ottenere delle dlc a pagamento per COD o altri giochi verrei bannato all'istante ...

2 pesi e due misure in questo forum ...

Ultima modifica di montanaro79 : 25-07-2013 alle 08:26.
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 08:40   #17
pWi
www.hwupgrade.it

Ma scaricare un gioco da uno store straniero non è ILLEGALE. Non hai proprio idea di cosa sia la legge se dici una cosa del genere.

Su Candy Crush Saga si parla di trucchi per un videogioco, cosa che si fa da sempre nel mondo dell'editoria del gaming.

L'articolo NON E' FORUM, è un contenuto editoriale, giornalistico. E' questo probabilmente il punto che non capite bene.
Old 25-07-2013, 09:24   #18
montanaro79
Senior Member

"Ma scaricare un gioco da uno store straniero non è ILLEGALE. Non hai proprio idea di cosa sia la legge se dici una cosa del genere."

Inserire dati falsi per scaricare un gioco non è legale forse quanto ti registri almeno 1 volta dovresti leggere le normative della sotto iscrizione ...

SU Candy Crush Saga si parlava di come ottenere oggetti gratis che normalmente dovresti pagare con soldi reali per averli, secondo te è lecito?

Moti giochi per Pc hanno già al loro interno i DLC che nello store ti costano qualche euro se io spiego ora come fare ad ottenerli modificando un file sarebbe legale ?

Che sia un Forum o un contenuto giornalistico, se spieghi come ottenere contenuti scaricabili a pagamento a gratis è sempre WAREZ.

Ultima modifica di montanaro79 : 25-07-2013 alle 09:33.
Old 25-07-2013, 09:39   #19
pWi
www.hwupgrade.it

In Candy Crush Saga non c'è nessun contenuto scaricabile a pagamento :| Si parla di progressione nel gioco agevolata tramite trucchetti, consuetudine che c'è nel mondo del gaming praticamente da quando questo esiste.
Old 25-07-2013, 09:56   #20
montanaro79
Senior Member

ma come no ... dai .. sul market interno puoi comprarti vite e cose del genere ...

e tornado in topic non capisco proprio il senso di questa notizia tra qualche giorno sarà disponibile pure sullo store italiano .. a già ma basti che si parli di Apple ..

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian