|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Samsung Galaxy S4 pochi giorni di vita 430 euro spedito
Salve,
vendo Samsung Galaxy S4 Nero, brand wind (ma non ha nessun brand all'interno del software ne all'accensione, come se fosse un no brand), acquistato qualche giorno fa.. con fattura intestata a me di qualche giorno fa. Usato pochissimo e quasi sempre a casa, in quanto ho già un iPhone 5. Mi sembra che non l'ho neanche registrato sul sito exclusive. Non proviene da nessun contratto, è stato acquistato in contanti. Pagamento: Ricarica postepay In contanti per consegna a mano Spedizione: Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento). Assicurazione inclusa nel prezzo. Regole: Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele) Code di breve durata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
Coda hai pm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
MSI MPG B650 Tomahawk WiFi || AMD Ryzen 9 7950x || Sapphire Pulse AMD Radeon™ RX 7900 GRE Gaming OC 16GB GDDR6 || NZXT H6 Flow || Lexar NM790 4TB || VENGEANCE DDR5 64GB || Seasonic Focus PX 80 Plus Platinum 650W || Windows 11 64bit || LG 27GR93U UltraGear 27" 4K || Logitech MX Keys S + MX 3 Pro || Muse T-amp+IndianaLine Nano.2 VENDO: nulla CERCO: nulla Trattative concluse positivamente QUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda, hai un pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.