|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...ria_47596.html
Microsoft comunica agli sviluppatori che la bandwidth della ESRAM che si trova in Xbox One sarà maggiore dell'88% nella versione definitiva della console rispetto ai devkit. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
cioè questi ingegneri scoprono a pochi mesi dal lancio che avranno prestazioni superiori? mi sembra tanto un tentativo di riemergere dopo i vari fail.
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 01-07-2013 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Il fatto che ora siano supportate le operazioni di lettura e scrittura contemporanee apre scenari interessanti, è contemporaneamente possibile leoggere e scrivere anche sulla memoria centrale DDR3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
io comincio ad avere la percezione che certe dichiarazioni se non documentate da test comparativi o da benchmark specifici siano illegali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Basta MS..hai fatto un bel Fail...io fossi in loro ritarderei il lancio e rivedrei il progetto Xbox one per bene come dio comanda...chi si compra xbox one al lacio avrà un bel forno in beta test...forza c'è il kinect 2.0 comprate!: D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per fare il beta test basta comprare qualsiasi cosa in qualsiasi negozio di qualsiasi produttore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
|
Quote:
e comunque questa notizia rischia di essere capita male, non è che si sono accorti che la console può avere prestazioni superiori dell'88% rispetto a quanto preventivato, stiamo parlando del bandwidth dell'esram (32mb), che permetterà di svolgere più velocemente... non so bene cosa ma comunque qualcosa che non usi più di 32 mb di ram (voglio vedere se c'è anche solo un filtro o effetto grafico che usa meno di 32mb di ram...); la banda tra cpu/gpu e ram resta comunque circa 70GB/s e non viene modificata dalla straordinaria scoperta dell'ultimo minuto non voglio cadere sulla bieca console war, ma specifiche hardware alla mano sony ha dotato la sua console di una gpu più potente (1152 cores contro i 768 di xboxone) e di una memoria principale più veloce... e non c'è scoperta dell'ultimo minuto che tenga... Ultima modifica di El Korki : 01-07-2013 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi immagino la felicità di chi sta sviluppando sui kit attuali e crepa per un fps in più, non sapendo che cosa l'HW definito gli permetterà di fare.
Quindi i primi giochi saranno castrati dalle specifiche dei Devkit e poi con l'aggiornamento degli stessi le cose miglioreranno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Guardate che forse sarà cominciata la produzione dei case od altro... ma la produzione dei chip e schede non credo sia già cominciata... anche perchè non servono 10 milioni di console per il lancio, con meno della metà riusciranno benissimo a supportarlo più che degnamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sta replicando gli errori di sony con ps3, complicare l'architettura hardware senza reali vantaggi.
anche sony aveva pensato alla edram, qua Mark Cerny spiega perchè l'hanno scartata https://www.youtube.com/watch?v=xHXrBnipHyA#t=2371s |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tra il passo indietro dell'always online ed ora una modifica in corsa delle specifiche mi fa pensare che Microsoft sta partendo svantaggiata rispetto a Sony.
Ribadisco con Sony si spende pure 100 euro in meno (e con il Plus REGALANO ogni mese un gioco). Non sono certo ma se dovessi fare una scommessa direi che per ora Sony se la sta giocando (molto) meglio e Microsoft insegue... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
@ragugo, con Live Gold ora hai un gioco in regalo ogni 15 giorni. Fino ad ora è Fable 3, ma nel pomeriggio dovrebbero cambiare gioco. (aggiornano l'offerta il 1 ed il 15 di ogni mese)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Games with Gold andrà avanti fino a fine anno e solo per la Xbox 360, il primo gioco di luglio è Defence Grid The Awakening
il plus distribuirà un gioco al mese anche per ps4 (oltre ai 6 per ps3 e ai 4 per psvita), il primo sarà DriveClub PSPlus Edition (meno a auto e tracciati della versione normale, ma con tutte le modalità e la possibilità di comprare auto e tracciati), mentre nei mesi successivi saranno titoli "minori" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la solita pagliacciata m$...questa volta io non farò il beta tester...poi dichiarazioni e subito smentite.c'è da fidarsi?
io non mi fido più!con 500 euro riesco a prendere adesso un paio di 7950 usate oppure meglio 2 gtx 670 di seconda mano che se la pappano in un sol boccone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma ci crede veramente qualcuno che la xbox1 costera' piu' della ps4?? ![]() tanto prima dell'uscita M$ ne ha di dietrofront,mea culpa,revisioni,chiarimenti e aggiornamenti da annunciare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
infatti prima di avere benchmark specifici sono stati conservativi..in sostanza si sono accorti che in alcuni casi il limite che avevano teorizzato può essere superato utilizzando i buchi nei cicli, e sempre come riportato da loro fino ad un 133GB/s in alpha transparency blending e ovviamente lo stanno sbandierando come farebbe qualunque produttore...non facciamo i naive che non siamo bambini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lo so che la utilizzava anche la 360 (e anche la WiiU) ma nella 360 c'erano anche i 512MB GDDR3, era il 2005
sono gli sviluppatori che hanno chiesto una architettura meno complicata e MS che fa, aggiunge chip dedicate qua e la per sopperire ai colli di bottiglia della RAM principale |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
?
Dal BSOD della presentazione del fu win.... non ricordo,a memoria di uomo,un flop e commenti cosi' negativi come per il lancio della xbox one.Mi sa' dovranno rinforzare gli scaffali...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.