|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Problema Wireless Netbook
Ciao a tutti ragazzi
Un amico mi ha portato oggi un netbook Samsung, precisamente il Samsung n150. Aveva dei problemi e voleva formattarlo riportandolo allo stato di fabbrica e allora ho eseguito un'installazione pulita di Windows 7 formattando precedentemente e tutto è andato per il verso giusto. Se non che, ora, praticamente non esiste più il WI-FI all'interno del computer, la scheda di rete mi da possibilità di connessione solo via cavo. La scheda di rete è una Marvell Yukon 88E8040, di cui già ho aggiornato i driver, senza alcun successo Da cosa può dipendere questo incredibile problema? Come posso comportarmi per risolverlo? Aiutatemi, non so più da che parte farmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Prova a verificare che non ci sia qualche tasto rapido per l'attivazione del wireless di solito tasto Fn+(qualche tasto funzione da F1 a F12) altrimenti vai in gestione periferiche sotto schede di rete e vedi se l'hardware è riconosciuto e se è presente qualche problema tipo esclamativo giallo o semplicemente è disattivata da la, tasto destro sulla scheda e attiva.
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.