|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Dissipatore 7970: consigli d'acquisto :)
ciao, come da titolo, l'estate è alle porte e volevo sapere: "Quali tipi di dissipatori esistono da applicare sulla mia 7970?"
Le temperature si cominciano a far sentire, per non parlare delle ventole che fanno abbastanza rumore (e il classico rumore elettronico della serie xfx che purtroppo mi dovrò sopportare fino al prossimo cambio A voi la parola budget irrilevante...cioè non esageriamo comunque XD
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
è sicuramente uno dei migliori e non male come estetica...http://www.custompcreview.com/wp-con...lock-chart.jpg
cmq vorrei sapere una cosa...il rumore della tua xfx è tipo bobina di tesla? una delle due ventole della mia 6870 xxx black edition fa questo rumore...l'altra invece sta bene e sembra anche più rigida quindi immagino ke questa abbia qualcosa ke non va...durante l'inverno stavo a 73°c con qualsiasi gioco ma ora su bf3 con hw monitor vedo come temp massima 86°c!!! e se lascio le ventole a girare al 30% arrivo a 87°c mentre se le faccio girare sempre al 100% a 86°c qualsiasi cosa decidi, fallo xD non prederò mai più una xfx come scheda video (al contrario la ventola dell'ali è praticamente inesistente) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.