|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
Mail Delivery Service (Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
Ciao, è da un pò che cerco di inviare e-mail ad una pessima ditta di computer di TORINO AGIN.... che è abbastanza nominata in questo forum.
Cmq dopo che invio l'email mi arriva una e-mail Mail Delivery Service - These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired) Che significa questo errore? Almeno prima me li fava inviare le e-mail a questa ditta, adesso neanche questo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
Sei sicuro il problema dipenda dal mio server e non dal server a cui sto inviando l'email.
Invio e ricevo altra posta correttamente Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
dal pc lavorativo, con la mia mail con dominio @alice.it, ho l'esigenza di inviare giornalmente un quantitativo di mail a un indirizzo con dominio @hotmail.it. Da più di una settimana a questa parte, però, sto ricevendo in fantomatico errore 4.4.7 (delivery time expired). Ho tentato di inviare la stessa mail dal mio indirizzo personale con dominio @gmail.com e l'email è stata correttamente spedita, arrivando al destinatario. Ho poi tentato di inviare la stessa mail a due indirizzi con dominio @hotmail.it appartenenti a due miei famigliari e, tadan, errore 4.4.7 su entrambi gli indirizzi! Agli stessi due indirizzi ho re-inviato la stessa mail dal mio indirizzo personale ed è uscita. Pertanto presumo che il colpevole sia il server del mittente.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.