|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+S.S] Modem-Router VoIP Telsey CPVA-ZNTE71FWB usabile con tutti gli operatori
Ciao, come da titolo vendo un modem/router Telsey CPVA-ZNTE71FWB, che altro non è che un ex HAG Fastweb al quale è stato installato il firmware ufficiale Telsey, che ne permette l'uso con qualsiasi operatore ADSL.
L'apparecchio è in condizioni estetiche buone, a parte la targhetta inferiore un pò graffiata, ma perfettamente leggibile. ![]() Le caratteristiche di questo apparecchio sono:
Questo router inoltre è basato su piattaforma hardware Broadcom BCM96358, il top come affidabilità e prestazioni, la dotazione hardware è: 16MB di flash e 64MB di RAM. E' possibile installarvi sopra nientemeno che Openwrt per gli utenti più avanzati ( forse anche troppo avanzati A seguire qualche screen dell'interfaccia grafica del fw appena descritto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il router lo fornisco chiaramente corredato di alimentatore 12V. Se preferite posso linkarvi su richiesta il PDF con il manuale d'uso. Per quanto riguarda il prezzo chiedo solo 25€. Per la spedizione posso usare IoInvio, al costo di circa 7,50€. ______ Alcune regole: -Non scambio, devo monetizzare -Precedenza allo scambio a mano -Non limo il prezzo -Il costo della spedizione è a vostro carico -Gentilmente evitiamo perdite di tempo, grazie ATTENZIONE !!! QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
Ultima modifica di Mendocino89 : 23-04-2013 alle 23:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.