|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...iti_45181.html
Anche Sapphire presenta una propria scheda video che si pone, per specifiche tecniche, a cavallo tra le proposte delle famiglie Radeon HD 7800 e Radeon HD 7900 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
""Delle seconde riprende la GPU, appartenente alla famiglia Tahiti come indicato, mentre dalle seconde mutua il controller memoria da 256bit di ampiezza con un quantitativo di memoria video di 2 Gbytes.""
Direi che il secondo "seconde" ( ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ottime schede queste ATI 78xx: io ho appena preso una Sapphire 7850 1gb a 130 € (e con Trixx la overclokki facilmente), a quella cifra lato NVIDIA c'è la GTX 650 Ti che non la vede neanche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
finalmente, io aspetto il 7 gennaio per il riprezzamento di vari listini e poi vediamo se la trovo e a quanto mal che vada prendo la 7870normale che sarà calata di prezzo dato l uscita di questa nuova versione...almeno spero così mando in pensione la mia 4890 ormai non ce la fa più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Ottima scheda l'ho provata ieri , ho una 660 ti ma provando questa 7870 xt devo dire per esempio che su crysis 3 va di piu' non di molto ma piu' fluida della ti , mentre invece in far cry 3 non viene sfruttata a dovere forse il driver e' acerbo .
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
mah insomma è una 7950 castrata, costa uguale e va meno, non so fino a che punto convenga
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.