|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
insolito problema
salve ragazzi,
è da stamattina che riscontro un problema alquanto insolito : la velocità di gioco dei "giochi" è totalmente anomala,è decisamente accelerata. per farvi capire meglio il mio personaggio cammina a scatti velocissimi,idem tutto il resto dell ambientazione...la cosa strana è che fino a ieri tutto filava liscio. ho disinstallato e reinstallato la scheda video ma nulla cambia. quasi dimenticaso, ho una amd sapphire hd 7700 e ho dovuto aumentare i voltaggi dram a 1.6500 per un piccolo problemino tra processore (fx8320) e scheda madre(asrocl 970pro3).comunque i valori li ho cambiati un paio di giorni fa,quindi non credo che il problema dipenda da questo,altrimenti sarebbe successo prima,no? mi affido alla vostra esperienza
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
|
prova a reinstallare i driver,o senno alle brutte formatta e reinstalla windows da capo almeno vai al sicuro!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.