|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Configurazione Computer Desktop Slim - Programmi 3D - Max 650 euro
ciao ragazzi
oggi ho una missione impossibile: mi hanno chiesto di configurare cun computer desktop, che riesca a fare girare programmi 3D tipo solidworks, inventor, ecc (non a livello professionale comunque). le richieste sono: - computer completo - mouse e tastiera senza fili - NO monitor (verra collegato a una tv led full hd 32 pollici sharp) la cifra su cui stare è circa 650 euro. la missione sembra impossibile perche lo spazio dove dovrebbe esser messo è limitato, nel senso: - posizione orizzontale - dimensioni foro nel mobile dove andra messo: L=55cm x H=27cm x P=30cm la nota dolente quindi è la profondita, ovvero il case dovrebbe occupare meno di 30 cm. cosa mi consigliate? grazie mille!
Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa Ultima modifica di Leo81 : 13-03-2013 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
dura eh!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.