|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
CPU cooler silente per i3
Salve,
come vedete il Noctua NH-L12 su un i3-3225? Installerei la sola ventola superiore da 120mm, dovrebbe essercene d'avanzo per il mio i3, esatto? ![]()
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W Laptop MacBook Pro (15-inch, 2016) Ultima modifica di Paint : 09-03-2013 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
ma lo monti sul case in firma? sinceramente 40 euro e passa di dissipatore mi sembrano sprecati se non hai problemi di spazio... con un dissipatore a torre tradizionale spendi la metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si.
Tipo? Pensavo a quel Noctua per la qualità e la silenziosità delle ventole in dotazione, che sono il valore aggiunto. Ho già una NF-F12, che da sola costa quasi 20 euri, ed è praticamente inudibile ![]()
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W Laptop MacBook Pro (15-inch, 2016) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
questi sono ordinati per prezzo (è un sito tipo trovaprezzi tedesco)... i più diffusi li trovi anche in Italia (la colonna Einträge è il numero di shop che vende quell'articolo... più è alto il numero più il prodotto è facilmente reperibile anche in italia)
http://geizhals.at/de/?cat=cpucooler...%FChler&sort=p |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.