|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/super-syn...ler_46060.html
Google prosegue sulla strada della sperimentazione, con un gioco che consente di correre, pedalare e nuotare attraverso lo smartphone o il tablet. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...provato a giocarci dal Tablet.....
....devi prima connetterti da PC per avere un codice (così che devi installare Chrome anche su PC..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
La nintendo non fà mica Super Mario per farlo girare su xbox... eddai..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Qui si parla di ultime tecnologie. Ovviamente essendo creato da google e' normale che ci debba essere chrome sul Pc (che tra l'altro supporta Html5 e compagni meglio degli altri, oltre ad offrire prima di tutti, e a tutti, le tecnologie piu' moderne, Touch Api in primis). L'ho provato con il mio iphone (usando safari, tra l'altro). Ed e' normale che devi metterci un codice. Come pretendevi si sincronizzasse, con la mente ? ![]() Fatto sta che e' il primo esempio di interazione con un pc tramite phone/tablet, e tramite tecnologie NON proprietarie (logmein/teamviewer non li nominiamo, quindi ). TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
è necessario usare Chrome solo lato cellulare/tablet, sul pc sto usando con successo Internet Explorer 10...
Il gioco è atroce ma le potenzialità che lascia intravedere molto interessanti! Ultima modifica di LORENZ0 : 02-03-2013 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il gioco è solo un pretesto per mostrare le potenzialità delle nuove api, e in questo senso è molto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
aaah uff,perche' non hanno fatto tutto cio un esclusiva android ;| che pizza,gareggia con iphone,poi si inventano scuse tipo..tu mi batti perche' il mio iphone ha lo schermo piccolo,(casi toi).
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.