|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] Assassin's Creed: Revelations
![]() ![]() In Assassin's Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre all'avvincente storia di Ezio Auditore, ritorna l'acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe, modalità e personaggi per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo. VIDEORECENSIONI Multiplayer Everyeye Spaziogames COLLECTOR'S EDITION 79,90
![]() TEMPLAR EDITION 89,90 (esclusiva Open Games) ![]() ANIMUS EDITION 99,90 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Io ancora non ho giocato nemmeno il brotherhood
![]() Ma dato che non c'era un thread ufficiale, ne ho fatto uno in due secondi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
ottimo, mi iscrivo in attesa di sapere se la versione uk e multilingua appena posso lo prendo subito.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Iscritto! Spero di poterlo prendere a breve
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
stavo pensando in questi giorni se aprire il thread perchè non ne avevo visto uno e perchè ho comprato il gioco ieri
![]() Ultima modifica di lordkain84 : 17-11-2011 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Non ho giocato a Brotherhood (mi puzza troppo di operazione commerciale volto a spennare polli), però questo mi attira parecchio, ho sempre amato Istanbul (non vedo l'ora di andarci), amo e mi sto laureando in Storia Medievale (tesi sui bizantini
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi è quello che ho fatto io; sono in attesa del postino ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
speriamo vivamente che la versione UK sia multilinguaaaaa!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate per il triplo post ma mi si era impallato il browser e non riuscivo a vedere la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusate per il triplo post ma mi si era impallato il browser e non riuscivo a vedere la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
acquistato al day one in animus edition, ma probabilmente lo giocherò tra un mese
![]()
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Le recensioni ed i pareri degli utenti mi paiono discordanti... inoltre vedo poco "interesse" su questo revelation.
Vale la pena come "regalo di natale" ? Ultima modifica di Phenomenale : 17-11-2011 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Normale che ci sia poco interesse, dopotutto ne stanno facendo uno l'anno di AC
![]() Comunque basta che interessi a me, ci sto giocando da qualche giorno e dico che in pratica è Brotherhood ambientato a Costantinopoli. La città è resa magnificamente, una gioia per gli occhi, brulicante di vita e colore. Per il resto poche novità, ma a me piace.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
curiosità da parte dei fan della serie e da chi vuole sapere come andrà a finire. Qualcuno si aspettava qualcosa di innovativo? Non penso.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Guarda, non sarà AC II come storia e cura in generale in alcuni campi, ma è un titolo di assoluta qualità e che mi sta tenendo incollato da settimane: alcune missioni sono spettacolari, le run nei luoghi segreti dei Templari o di altri che non ti dico, sono fenomenali, di gran lunga più belle e avvincenti di quelle per me già ottime viste nel 2. Inoltre, la trama viene portata avanti, e da quel che mi hanno detto -sono all'86% del computo finale- il finale vale da solo il prezzo del biglietto. A 12 Euro è un delitto lasciarlo lì, se si è fan della saga: dovessi poi trovarlo noioso, segui solo la trama principale e bon.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.