|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
[Ge+sped] Acer N260g
Vendo il nettop in questione
Monta un Atom n280, 1gb di ddr2 ( max.2gb) Hd da 160gb e uscita hdmi. Ha la sua basetta e l'alimentatore. Inoltre aggiungo un masterizzatore esterno samsung se-s084 usato veramente pochissimo. Funziona perfettamente con windows 7, ma ovviamente non è un fulmine. L'avevo comprato a suo tempo per farmi da muletto/lettore divx, ma è finito a fare il soprammobile a casa di mia sorella ( usato giusto per posta elettronica e navigazione sporadica ). Chiedo 75 € +sped. Preferisco la consegna a mano. pagamento postepay o bonifico o cash. ecco le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho venduto a : Romansnake,TheDragon81,mavvy Ho Comprato da : Drengot,Amdmad,Paolossj4,Clientserver,Angi92,CapireX Ultima modifica di Zuperman1982 : 17-03-2013 alle 17:46. Motivo: foto e metodo pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
coda
Edit: per caso includi anche la staffa vesa?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no niente staffa.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi correggo, ho sentito mia sorella e dovrei avere anche la staffa vesa,
se è quella in questa foto ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Lascio la coda e ringrazio il gentilissimo Zuperman
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up e stato coda:
1) Cuto82 ( conferma per le 18:00 ? ) 2) girotta
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Attendo aggiornamento su coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Per il momento lascio e ringrazio il venditore
![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto a girotta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.