|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
HP Business Inkjet 2800 Assicurarsi che il fermo della...
Ciao amici,
Non riesco a venirne a capo sto testando questa stampante e non riesco a capire che tipo di errore sia questo: Attenzione assicurarsi che il fermo della testina di stampa sia chiuso. L'ho controllato ma lo è? che altre indagini mi consigliate di fare? Grazie e buona giornata
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. Ultima modifica di pc001 : 13-02-2013 alle 10:55. Motivo: dimenticanza parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Direi che più che controllare se i contatti della testina siano puliti e non mancanti (mi è successo su una HP che ne mancasse 1 perchè l'utente toglieva e metteva la stesina / cartuccia, così senza un motivo apparente
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
Ok grazie, mi farò fare un preventivo dal centro di assistenza più vicino per vedere se ne può valer la pena aggiustarla! anche perchè l'abbiamo pagata 550 eur, non ha nemmeno 2 anni ed inoltre ha fatto poco lavoro!
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.