|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[FI]Cooler Master 690 II Advanced
Come da titolo vendo un CM 690 2 Advanced completo di accessori , vi verrà mandato nella scatola di un Corsair C70 (tanto non vi fa differenza
)(dopo metto le foto) Prezzo 40+ss ![]() I BRUSCOLINI BIANCHI SONO RIMASUGLI DELLA CARTA CHE HO USATO PER PULIRLO! ![]() ![]() Il graffio sulla paratia sinistra sembra enorme ma non lo è, manco si vede fra un po,colpa del flash ![]()
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Ciao, mi metto in coda, sai se entra bene un Noctua nh-d14?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io tenevo uno Scythe Mugen 3 rev.b e non ho mai avuto problemi di posto ma non saprei dirti sinceramente se entra o no, penso di sì comunque,è un case bello grande
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
ciao, il case è tutto in buone condizioni? Niente di rovinato? E' principalmente molto impolverato e quindi bisogna solo dargli una bella pulita?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

)