|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov NAPOLI
|
Grafica AMD Radeon™ HD7670M con 1 GB
Salve a tutti e buongiorno
Ho acquistato un Samsung notebook seri 3 della Samsung Le sue caratteristiche sono queste: scheda video:Grafica AMD Radeon™ HD7670M con 1 GB HD :500GB RAM:4GB Processore : INTEL i7 3630QM S.O: Windows 8 Ora chiedo apparte il fatto che vengo da due notebook precedenti di marca ACER che in confronto a questo hanno la caratteristica di non riscaldare x niente mentre l'ACER ci potevo fare un uovo fritto sulla tastiera , ho notato pero che nonostante abbia un i7 ogni tanto va in panne Mi da internet non risponde alcune applicazioni si bloccano ecc ecc Una cosa invece che non riesco a sopportare e che il tasto caps/lock e bl/num non si capisce mai quando sono attivi xche' non ci accende alcuna luce sulla tastiera e non esce nulla a video Andiamo al sodo: Posso farlo diventare + perfomante con queste caratteristiche oppure ha bisogno solo di alcune configurazioni . Grazie 1000 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
esiste la sezione dedicata ai notebook nel forum, qui si parla solo di schede video....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.