|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/marvel-av...i-u_45577.html
Ubisoft annuncia la disponibilità della versione Wii U del videogioco dedicato ai Vendicatori della Marvel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma il senso di sto controller qualcuno me lo spiega? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
su questo avengers è in pratica un mirror della TV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bhe'....ci avrei messo la mano sul fuoco dall'inizio che appunto non tutti lo sfrutteranno per i suoi reali ed effettivi valori.
Ubisoft ha dimostrato di esser stata capace nell'implementarlo nel miglior modo possibile attualmente, al lancio.........ma questo automaticamente non significa che tutti gli altri sappiano/abbiano voglia di farlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
lo dici come se fosse quasi una cosa brutta...mentre almeno per me è un'opzione in più che mi piace, visto che ho la possibilità di giocarmi lo stesso gioco o sullo schermo della tv o direttamente sullo schermo del pad.
ho il WiiU e mi è capitato di mettermi a giocare sul letto sdraiato a new super mario U sul pad ed è un pò come avere un WiiU portatile(si lo sò che puoi giocarci solo dentro casa, ma tanto io con le console portatili gioco solo dentro casa) e imho è una figata è come avere due versioni dello stesso gioco e poi su uno schermo più piccolo la grafica sembra ancora più bella...giocare a black ops 2 su uno schermo da 6 pollici con la grafica della console da casa è un bel vedere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.