|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA + Sped.] Cuffie Professionali Sennheiser HD535
Sennheiser HD 535
"Perfezione audio" "Comodità unica" Le cuffie si presentano in perfetto stato di funzionamento. DATI TECNICI: Gamma di frequenza 25 Hz - 25.000 Hz (-3 dB) 8 Hz - 32.000 Hz (-10 dB) Principio di funzionamento dinamica, aperto Risposta in frequenza compensazione mediante volume in campo diffuso Impedenza nominale 150 Ω Livello di pressione acustica a 1 kHz 97 dB Carico nominale ammesso 0,2 W (DIN 45 582) Coefficiente di distorsione < 0,25 % (DIN 45 500) Adattamento all‘oreccio avvolgente Pressione esercitata dall‘archetto ca. 2,5 N Peso senza cavo ca. 255 g Connettore jack stereo 3,5/6,3 mm ø Cavo cavo di rame, 3 m CARATTERISTICHE • Cuffia hifi - stereo high quality entertainment • Design funzionale e moderno realizzato secondo criteri ergon • Magneti al neodimio per una dinamica potente • Bobine di comando AlCu estremamente leggere per un’eleve fedeltà degli impulsi • Membrana Duofol per riduzione delle oscillazioni parziali • Sintonizzazione tonale fresca, massima pressione dei bassi - alti • Cavo di collegamento innestabile molto robusto in rame OFC rinforzato con fibre di kevlar • Spine di collegamento dorate per garantire un contatto permanente su tutti gli apparecchi di riproduzione • Elevato confort di trasporto - adattamento ottimale alla forma VENDUTE Regole della vendita : - No offerte al ribasso - Postare solo per "CODA" (Altro solo in privato) - Non Scambio - Precedenza a mano - In vendita anche altrove - Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione) - Pagamento anticipato su postepay - Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento Ultima modifica di carneo : 12-10-2013 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Ancora disponibili?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Ho svuotato ora la casella, ma penso che opterò per un sistema 5.1, mi sono schiarito le idee. Grazie lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.