|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
[To]HTC Sensation -scambio-
Ciao
ho da scambiare un bellissimo HTC Sensation colore nero di marzo 2012, immacolato, senza righe o difetti, davvero perfetto. Completo di tutti gli accessori orginali e scontrino. Monta la 4.0.3 di android con sense 3.6 Il sistema è brandizzato vodafone (ma è leggerissima e funziona con tutti i gestori), non è rootato, è ancora locked quindi in perfetta garanzia. Aggiungo la cover in silicone. Sottolineo nuovamente le condizioni pari al nuovo del terminale. Riassumo le specs : cpu dual core 1.2ghz, 8gb di memoria storage su sd, display da 4.3 pollici con risoluzione 540*960, radio FM, camera da 8mpixel con flash dual led, guscio in alluminio. scambierei con altro sistema di fascia alta con android o valuto anche iphone4 solo scambi a mano, previa verifica dei terminali. Ciaoo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
se vendi, a che prezzo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Modena
|
mi accodo alla richiesta di ren88
ho concluso affari con : hiwa , ArTaX ThE ElF, Guns81 ,2fst4rc,jamal1984, fabrr , sebyweb , Malaui™ la mia bestiolina : Mobo: Foxxconn H55XMXV-LE Procio : Intel Core i5 650, Ram: 8gB DDR3, Scheda Video : Nvidia Geforce GT1050, HD 1TB,Mast dvd , Lcd : Philips 22" hd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.