|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ore_45173.html
Dall'oriente giungono ulteriori conferme secondo le quali iPad mini potrebbe totalizzare un volume di vendite di 12 milioni di pezzi per il trimestre in corso. Intanto la Mela si muove verso la seconda generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
L'ipad mini sembra una specie di contentino per chi non può permettersi il "full", ma secondo me non vale la metà di quello che costa, tenendo conto anche che si porta dietro tutte le limitazioni tipiche di apple, ma perde "l'esclusività" e il display ad alta risoluzione.
Giusto per confronto, il tablet Samsung da 7" viene venduto a 170€ e se proprio si sente la necessità di un mini tablet quello è il best-buy.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
del mini mi piace solo il form factor, vorrei un tablet delle stesse dimensioni ma con un display più risoluto, sarebbe, per me, perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Finirà come con iPod: il modello più piccolo è diventato il più venduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'iPad mini è praticamente introvabile, ieri ho accompagnato un amico che lo voleva regalare alla compagna ed era esaurito ovunque, alcuni mi hanno detto che ne erano arrivati pochi, ma anche i centri commerciali più grossi li hanno finiti tutti, e parlo anche dei 64Gb, che hanno un costo pari al 10". Gli unici sono i centri di telefonia che lo abbinano ad un abbonamento, ma comunque disponibilità zero.
P.S. Molti hanno finito anche gli iPad 2.
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, ma questa è una mia opinione personale, dopo 5 minuti di uso mi fa così innervosire che mi vien voglia di tirarlo fuori dalla finestra.
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
è il piu leggero in circolazione e sopratutto cosa per me importante è quello con il rapporto ingombro/dimensioni schermo migliore,visto che è sottilissimo e con pochissima cornice. poi di ios se ne puo discutere,ma come hardware ci siamo
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non sembra a te e a molti linuxari incalliti che rappresentano ben il 5% della popolazione mondiale. Il resto del mondo ha altri gusti, per fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E comunque, per tua informazione, la quasi totalità dei server critici mondiali è Linux, non certo win o mac, altro che 5%. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma proprio perché Linux va tanto bene per un server, va tanto male per un tablet o un PC desktop dove la sua quota di mercato è per l'appunto sotto al 5%. Sei tu che forse cercavi un server portatile, ma mi sa che hai sbagliato prodotto. E thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Che c'è? Per me è così. Magari tu la pensi diversamente, ma io non spenderei quella cifra per l'ipad mini per fare esattamente nello stesso modo le stesse cose che IO farei con uno dei tanti prodotti che costano 1/3 rispetto al mini.
Quote:
![]() E non capisco perchè dici che ho sbagliato prodotto, dato che non ho comprato nulla. ![]()
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB Ultima modifica di Salvatopo : 24-12-2012 alle 13:50. Motivo: . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.