Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2012, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ore_45173.html

Dall'oriente giungono ulteriori conferme secondo le quali iPad mini potrebbe totalizzare un volume di vendite di 12 milioni di pezzi per il trimestre in corso. Intanto la Mela si muove verso la seconda generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 07:46   #2
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
L'ipad mini sembra una specie di contentino per chi non può permettersi il "full", ma secondo me non vale la metà di quello che costa, tenendo conto anche che si porta dietro tutte le limitazioni tipiche di apple, ma perde "l'esclusività" e il display ad alta risoluzione.
Giusto per confronto, il tablet Samsung da 7" viene venduto a 170€ e se proprio si sente la necessità di un mini tablet quello è il best-buy.
Old 21-12-2012, 08:13   #3
vayra
Senior Member

L'Avatar di vayra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
del mini mi piace solo il form factor, vorrei un tablet delle stesse dimensioni ma con un display più risoluto, sarebbe, per me, perfetto
vayra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 08:36   #4
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
L'ipad mini sembra una specie di contentino per chi non può permettersi il "full", ma secondo me non vale la metà di quello che costa,
Per te no (e scommetto che non l'hai mai nemmeno provato), ma è già diventato il killer, vendendo persino più di iPad 4. Chi lo prova se ne rende conto: leggero, bello, cornice minima e formato 4:3.
Finirà come con iPod: il modello più piccolo è diventato il più venduto.
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 13:52   #5
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
L'iPad mini è praticamente introvabile, ieri ho accompagnato un amico che lo voleva regalare alla compagna ed era esaurito ovunque, alcuni mi hanno detto che ne erano arrivati pochi, ma anche i centri commerciali più grossi li hanno finiti tutti, e parlo anche dei 64Gb, che hanno un costo pari al 10". Gli unici sono i centri di telefonia che lo abbinano ad un abbonamento, ma comunque disponibilità zero.

P.S. Molti hanno finito anche gli iPad 2.
Old 21-12-2012, 13:57   #6
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
L'ipad mini sembra una specie di contentino per chi non può permettersi il "full", ma secondo me non vale la metà di quello che costa, tenendo conto anche che si porta dietro tutte le limitazioni tipiche di apple, ma perde "l'esclusività" e il display ad alta risoluzione.
Giusto per confronto, il tablet Samsung da 7" viene venduto a 170€ e se proprio si sente la necessità di un mini tablet quello è il best-buy.
è praticamente il miglior tablet in giro attualmente,vedi tu...
wolololo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 14:07   #7
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Quote:
Originariamente inviato da wolololo Guarda i messaggi
è praticamente il miglior tablet in giro attualmente,vedi tu...
Non mi sembra il migliore e ne ho provati parecchi (tutti quelli degli amici).
Anzi, ma questa è una mia opinione personale, dopo 5 minuti di uso mi fa così innervosire che mi vien voglia di tirarlo fuori dalla finestra.
Old 21-12-2012, 14:59   #8
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Quote:
Anzi, ma questa è una mia opinione personale, dopo 5 minuti di uso mi fa così innervosire che mi vien voglia di tirarlo fuori dalla finestra.
beh io li ho AVUTI tutti,non provati,e per me attualmente è il migliore

è il piu leggero in circolazione e sopratutto cosa per me importante è quello con il rapporto ingombro/dimensioni schermo migliore,visto che è sottilissimo e con pochissima cornice.

poi di ios se ne puo discutere,ma come hardware ci siamo
Old 21-12-2012, 16:54   #9
adapting
Senior Member

Quote:
Non sembra a te e a molti linuxari incalliti che rappresentano ben il 5% della popolazione mondiale. Il resto del mondo ha altri gusti, per fortuna.
Old 24-12-2012, 08:42   #10
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Quote:
beh io li ho AVUTI tutti,non provati,e per me attualmente è il migliore

è il piu leggero in circolazione e sopratutto cosa per me importante è quello con il rapporto ingombro/dimensioni schermo migliore,visto che è sottilissimo e con pochissima cornice.

poi di ios se ne puo discutere,ma come hardware ci siamo
Sinceramente non ci ho trovato nulla di più rispetto al mediacom in offerta a meno di metà prezzo rispetto all'ipad o al Samsung da 7". E te lo dico senza nessun interesse a denigrare qualcosa o a promuoverne un'altra, dato che non ho comprato nessuno dei due, che non posseggo azioni e che non lavoro (purtroppo) per nessuno dei marchi sopracitati.

Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Non sembra a te e a molti linuxari incalliti che rappresentano ben il 5% della popolazione mondiale. Il resto del mondo ha altri gusti, per fortuna.
Thread errato, qui si parla di ipad mini.
E comunque, per tua informazione, la quasi totalità dei server critici mondiali è Linux, non certo win o mac, altro che 5%.
Old 24-12-2012, 10:03   #11
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Quote:
Sinceramente non ci ho trovato nulla di più rispetto al mediacom in offerta a meno di metà prezzo rispetto all'ipad o al Samsung da 7". E te lo dico senza nessun interesse a denigrare qualcosa o a promuoverne un'altra, dato che non ho comprato nessuno dei due, che non posseggo azioni e che non lavoro (purtroppo) per nessuno dei marchi sopracitati.
Old 24-12-2012, 10:54   #12
adapting
Senior Member

Quote:
E comunque, per tua informazione, la quasi totalità dei server critici mondiali è Linux, non certo win o mac, altro che 5%.
Lo dici a me che ho creato un ISP nel 1995 con Linux 1.2.8/1.2.13?
Ma proprio perché Linux va tanto bene per un server, va tanto male per un tablet o un PC desktop dove la sua quota di mercato è per l'appunto sotto al 5%. Sei tu che forse cercavi un server portatile, ma mi sa che hai sbagliato prodotto. E thread.
Old 24-12-2012, 13:49   #13
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Quote:
Che c'è? Per me è così. Magari tu la pensi diversamente, ma io non spenderei quella cifra per l'ipad mini per fare esattamente nello stesso modo le stesse cose che IO farei con uno dei tanti prodotti che costano 1/3 rispetto al mini.

Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Lo dici a me che ho creato un ISP nel 1995 con Linux 1.2.8/1.2.13?
Ma proprio perché Linux va tanto bene per un server, va tanto male per un tablet o un PC desktop dove la sua quota di mercato è per l'appunto sotto al 5%. Sei tu che forse cercavi un server portatile, ma mi sa che hai sbagliato prodotto. E thread.
Non ti seguo, sinceramente. Non riesco a capire il nesso tra l'iPad e linux in questa discussione, a parte il fatto che android è un derivato di linux, ma non c'entra nulla, non mi sembra di aver parlato di Android e ne di aver detto che è migliore o peggiore di ios.
E non capisco perchè dici che ho sbagliato prodotto, dato che non ho comprato nulla.

Ultima modifica di Salvatopo : 24-12-2012 alle 13:50. Motivo: .
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian