|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Usa
|
le Apps mancanti sui Lumia Nokia
Premetto, sono un vecchio "Nokia forever", ma ora sono arrabbiato con Nokia ed il motivo e' questo.
Ho acquistato un 920 (ma vale per tutti i Lumia) e mi sono accorto che lo sviluppatore esterno del "Secuviewer" , non ha ancora creato l'App per W8. Io avrei necessita' di utilizzare questa applicazione per accedere a sorvegliare il mio ufficio (quindi secondo me e' una importantissima applicazione e non le solite cag.. e!!) Bene Nokia mi dice che non c'e' e si aspetta che "terze parti, lo creino.. ROFTL !! Pero', dico io, perche' Nokia o Microsoft.. non creano un'app specifica (gratuita come quello Apple ed Android) e non aspettano, bonta' loro, che una terza parte di programmatore , si accorge che non esiste un'app specifica? Eppure ..azzolina.. il 920 , con tutte le limitazioni.. costa come , se non piu' di altri della concorrenza!! Perbacco !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io credo che per quanto ora possa essere arrabbiato ci voglia un po' di pazienza e presto arriverà. Immagino che dopo aver speso una certa cifra dia fastidio, abbi solo un po' di fiducia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.