|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_45105.html
Ci sono voluti mesi di lavoro, ma ora Facebook garantisce che l'App per Android ha prestazioni nettamente migliori, anche grazie a un utilizzo più razionale della memoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se si decidessero a mettere la possibilità di salvare le foto senza dover ricorrere alla condivisione non sarebbe male
![]() per il resto mi ha paralizzato il telefono al primo avvio ma adesso funziona decisamente meglio della precedente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Spero la nuova app sia un po' più funzionale della precedente.
Io son passato a Friendcaster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io rimango in attesa di qualche feedback.
La precedente era pessima, se questa è un'applicazione degna di questo nome, allora valuterò di installarla... per i miei parenti, ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Sbaglio o hanno eliminato la feature "seen" dalla chat? :/
era comodissima :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Neanche potevi far finta di non aver letto. ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Perchè non avete visto l'aggiornamento di Google+ per Android!
Una delle migliori app social mai viste!
Siamo veramente su un altro pianeta! Notifiche dei nuovi post; Poter attivare le notifiche per le prorpie cerchie; Le Communities Il caricamento istantaneo consentirà di salvare infinte di immagini in formato standard (2048 px), e ci sranno anche 5 GB gratuiti; Photo Sphere ( per chi lo può usare ovviamente ) Ci saranno anche gli eventi; Hangout più leggeri:solo 150 KB di larghezza di banda saranno sufficienti per una buona videoconferenza Emoticon, GIF animate widget per lockscreen; http://gplusproject.appspot.com/tis-the-season-for-shipping |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
visto anche quello.... ma purtroppo siamo pochini ad usarlo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
cmq no, pare che sia un bug o qualcosa del genere... sull'app andorid mi dicono che si vede, da ios lo vedo ogni tanto.. boh vedremo
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E' normale che gli sviluppatori trovano per strada non pochi problemi a configurare una applicazione che deve funzionare su decine di smartphone diversi non poco tra di loro, a differenza l'applicazione per OS deve funzionare solo su iphone ed ipad... Ad oggi è stato fatto un ottimo lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto e' lento, pesante esattamente come prima. Quote:
Se con una ragazza (o anche ragazzo) siamo ai livelli di stalking, non e' che sia una gran bella cosa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.