|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sconto education: c'è negli apple store "fisici"?
salve a tutti, vorrei un'informazione al volo:
da un apple store fisico si può usufruire dello sconto studenti? intendo quello del 5% non apple on compus che vale il 10%. se la risposta è si, che documenti mi devo portare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
la risposta è si, l'ho chiesto a quello di milano e dopo che si sono confrontati in 3 commessi hanno deciso che mi facevano anche lo sconto AOC
per i documenti ti consiglio libretto universitario e documento che attesta l'iscrizione!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie allora domani vedo se riesco a concludere...
sai dirmi cosa succeda nel caso io voglia il nuovo macbook con 4 GB di ram? dato che è un opzione, che credo però dovrebbe essere molto richiesta, devo aspettare ordinando il prodotto o c'è speranza che lo abbiano li? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
penso che te la installino in tempo reale davanti ai tuoi occhi, come ho visto fare per un cliente nelle settimane scorse
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Occhio che si parla di Apple Store ufficiali (quindi Roma e Milano) e non Apple Reseller: questi ultimi possono farli o meno, come possono variare lo sconto, non sono obbligati
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Particolari della discussione? Hanno fatto tutto da soli? Ma tu sei iscritto a bologna o a milano?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
E io che voglio il Nuovo Nehalem i7?
Me lo montano lì davanti a carugate??? Giù mi immagino la scena con i commessi con mascherine, camicie, cacciaviti che effettuano la delicata operazione tra lo stupore degli astanti
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Buongiorno e grazie a tutti per le risposte!
si sto parlando dello store ufficiale di Roma che comunque è a 18 chilometri da casa mia e prima di fare un viaggio a vuoto volevo star relativamente tranquillo. credo di andarci oggi, vediamo che mi dicono e se mi "scoperchiano" il macbook in diretta! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Apple MacBook 2.0GHz bianco - 2GB Ram - HD Seagate 7200.2 200GB Apple MacBook Alu 2.4GHz - 4GB Ram Ultima modifica di inariel : 23-10-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) di quelle con la maglietta arancione. chiede se avevamo bisogno e io le espongo il problema: Sono dell'uni di BO che partecipa all'AOC me lo fate il 10%? lei mi guarda così Torna dicendo che l'uni di bologna non fa parte dell'AOC.... io che sono un bastardo le dico guarda: sull'imac ero entrato nella pagina dello store con il logo della mia università, e lei fa )Allora va a parlare con un altro ragazzo, tornano in due e guardando sull'imac si convincono e mi dicono che se porto il libretto e l'attestato di iscrizione mi fanno il 10%...! ![]() Insomma erano ancora in rodaggio!!! Ma almeno mi hanno assicurato che ogni AOC ha lo sconto regolare
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma se tanto lo sconto è lo stesso, perchè non lo ordinate dal sito, non capisco..
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Varese
|
Si c'è, come in tutti i punti rivenditori Apple (CE, Mondadori, Mediaworld... )
Basta il certificato!
|
|
|
#13 |
|
Member
|
preso il nuovo macbook con 4 GB di ram!
per chi chiedeva il perché non lo avessi ordinato dal sito: avendo il negozio vicino me lo hanno dato subito e non ho aspettato i 3 giorni più la spedizione e soprattutto mi hanno fatto uno sconto del 10% anziché del 5%. mi sto ambientando (è il mio primo Mac), ma promette molto bene! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Poi se esci con un nuovo iMac 27" o un MacPro, rischi anche un'ernia..
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
noi ci avevamo pensato
io da ex rugbysta placcavo e i miei amici velocisti scappavano![]() Quote:
e poi ci sono i piciu col carrello coop e lo scatolo storto sopra sono...!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ma... LOL!
|
|
|
#19 |
|
Member
|
lo ripeto solo perche potrebbe tornare utile a qualcuno: la mia università non rientrava nel programma Apple on Campus e quindi dal sito avrei avuto diritto solo al 5-6% di sconto.
nell'apple store ufficiale di roma est mi hanno invece applicato lo sconto del 10% per cui in pratica serve solo il libretto universitario (a me sono bastate delle fotocopie). in più il computer è gia a casa. quindi il consiglio che do a chi ha un apple store "vicino" casa e non rientra in AoC è di prenderlo da li. comunque è vero non ero esattamente a mio agio a raggiungere la macchina con la busta (semitrasparente)... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
E' successo a qualcun altro?Se è cosi il prossimo mac lo piglio a roma e mi faccio anche un giro turistico
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

) di quelle con la maglietta arancione. chiede se avevamo bisogno e io le espongo il problema:
e poi ci sono i piciu col carrello coop e lo scatolo storto sopra sono...!