|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
iPAD mini o ipod touch 5a generazione o Nexus 7?
Bella domanda direte voi, ho cercato 5 pagine indietro e non l' ho trovata.
L' iPAD mini l' ho visto e tenuto in mano, ci ho fatto anche qualche foto nel negozio, il monitor checchè se ne dica si vede bene per i miei gusti e tenerlo in mano è gradevole al tatto ed è semplice da usare. Il Nexus 7 e l' ipod touch 5a generazione non ho ancora avuto il piacere. L' uso che ne farò principalmente è -Usarlo come navigatore satellitare in auto -Farci foto e video alla bisogna dove capita -Video chiamate Skipe quindi lo porto in giro con me insieme ad un telefono, l' ipad mini misura 13,4 cm di larghezza, il nexus7 12 cm, l' ipod touch 5a gen. 5,9 cm dentro casa ci faccio le video telefonate ai miei contatti Skipe, le posso fare pure con il pc fisso o con il net ma mi piacerebbe farle anche sdraiato sul letto o sotto le coperte prima di addormentarmi Non sò se ci navigherò sotto le coperte, forse si forse no, magari se mi addormento, mi cade pure per terra e si rompe Mi piacciono tutti e tre, non sò decidermi, ma ne posso comprare uno solo Grazie per l' aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Qualcosa di simile all' ipod come misure e solo wi-fi magari con schermo + grande ma non troppo, tipo un 5 pollici?
Sempre con fotocamera posteriore e anteriore e se possibile il navigatore satellitare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.