|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi accesso rete locale con Windows Vista
Ciao Ragazzi.
Ho un piccolo problema. Ho un PC con Windows Vista installato sopra, che di punto in bianco non accede più (o meglio non vede più) alle risorse di rete locale (Server, Fileserver, etc.). Questa cosa mi è capitata altre volte, e la risolvevo con un ripristino di sistema ad una data precedente. Questa volta non vorrei ripristinare il tutto e cercare di capire cosa è successo. Vi allego il messaggio di errore che ottengo quando cerco di accedere ad una cartella in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se hai installato sui PC del programmi Antivirus, Internet security o Firewall prova a disabilitarli
Se dovesse funzionare devi configurare i suddetti programmi per la gestione della rete locale
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Putroppo no. Nessuna nuova installazione di Antivirus o Firewall. So sempre gli stessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
come scritto sopra, prova a disabilitarli momentaneamente, può darsi che qualche aggiornamento abbia modificato i permessi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.