|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pescara
|
freeze quando vedo film
salve, ho un asus n61jq:
intel i7 8gb ram ati mobility radeon hd5730 win7 home premium 64bit sp1 come da titolo: compaiono quadratini colorati e linee tratteggiate sullo schermo. compaiono a scatti e anche quando chiudo il film il problema persiste. succede sia con windows media player che con vlc. con i giochi nessun problema: ore e ore di prince of persia tranquillamente. con i film dopo un'ora cominciano i problemi. dubito che sia un problema di calore: la ventola è al minimo e la pulisco regolarmente: controllata pochi giorni fa, non c'è un granello di polvere nel pc. magari potrebbe essere la pasta sulla gpu. quella non l'ho controllata, ho il pc da 2 anni e forse sarebbe ora di farlo ma ripeto che fa cose molto più stressanti senza problemi. avete una mezza idea? mi consigliate qualche programma per effettuare dei test? per qualsiasi cosa chiedete, grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ti consiglio anche di provare altri driver, per testare la scheda video credo AtiTools anche se magari qualcuno conosce e qualcosa di meglio.
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Pescara
|
non è un problema di driver, già controllato col sito Ati, ho fatto anche un test con occt, il problema non si è verificato, direi che non è lo stress o il calore. dev'esserci un problema con la riproduzione video ma non ho idea di cosa possa essere
Ultima modifica di forzaxbox360 : 13-11-2012 alle 23:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.