|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
[ps]vendo monitor/tv Samsung 40" LED full hd, come nuovo
Ragazzuoli, per pallino notturno di provare una soluzione un po' più particolare (
) metto in vendita il mio monitor\tv Samsung LED 40 pollici modello 40 EH 5000, full led, full hd, acquistato a novembre 2012, con scontrino.Perfetto in ogni sua parte, confezione perfettamente mantenuta, pellicole tolte qualche giorno fa così "giusto per..", NESSUN BAD PIXEL, ottima qualità ad un prezzo contenuto, perché come funzionalità è un monitor/tv basilare (niente 3d, 2 "sole" porte hdmi, 1 component, 1 scart, ecc..), ma per giocare sia con pc che con le console è veramente buono! Usato solo sulla postazione di guida, così poco che penso di stare tra le 40 e le 50 ore di utilizzo. Immersività anomala. Vendo a 325,00 euro spese di spedizione incluse (spedito con SDA). Per foto, ulteriori informazioni, ecc, vi basta chiedere! _possibilità di ritiro a mano (togliere 15 euro al prezzo), ma senza priorità _pagamento con vaglia postale, paypal (a patto che paghiate voi le tasse), postepay _spedizione con servizio SPEDIREWEB (sda), arrivo a destinazione in 1 giorno lavorativo (2 per gli isolani) _spedizione immediata.. il giorno successivo a quello del pagamento. _in vendita anche altrove Le TV non si possono vendere sul mercatino. Chiudo.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit Ultima modifica di iasudoru : 09-01-2013 alle 14:15. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

) metto in vendita il mio monitor\tv Samsung LED 40 pollici modello 40 EH 5000, full led, full hd, acquistato a novembre 2012, con scontrino.