|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[PU+sped] Tastiera retroilluminata, Logitech G11, NUOVA!
Salve a tutti
Vendo, questa bella tastiera retroilluminata della Logitech, mod. G11 regalatami e mai usata, poichè avevo già venduto il desktop La tastiera è NUOVA ed ha solo 1 minuto al max di funzionamento (collegata al portatile solo per sfizio di vederla accesa) Ovviamente confezione originale, manuale e cd driver... Difetto: NON FUNZIONA il tasto 2, non ho provato a smontarla e vedere se sia una sciocchezza ripararla... Prezzo: 25€ + spese Pagamento: postepay o paypal o bonifico bancario. Dò PRIORITA' alla consegna a mano ad Urbino. Massima serietà, e pretendo lo stesso dal potenziale acquirente (controllate pure le mie vendite 400% positive [IMG] [IMG]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: LA SPEZIA
|
coda
Ciao coda spedita se mai sarà il mio turno puoi mandarmi un messaggio privato grazie ciao
CASE HAF X - ALI cooler master 1200w -HD 2 hd raptor 300 gb - hd 1 T segate - VGA GIGABYTE 7970- MOBO GIGABYTE G1 assassin 2 x79 -CPU I7 3930k - RAM G.Skill RipJaws-Z 16GB DDR3-2133 MHz - DISSI H100 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ho fatto affari positivamente con Shark70-XMieleX-laifisnau-iorfader-TH4N4TOS-Salvo1583-methis89-hardstyler-OPP-Beseitfia-kira@zero- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Coda spedita
Fammi sapere quando tocca a me che concludiamo Sto usando l'iPhone quindi non sono a casa!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda a tuo prezzo, se arrivasse il mio turno manda un pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
In trattativa avanzata ;-)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: quasi roma
|
coda
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: LA SPEZIA
|
Ciao, scusa ma volevo sapere se la trattativa avanzata era andata a buon fine, oppure se poteva arrivare il mio turno di coda, gentilmente aggiornami/ci almeno da saper cosa fare ciauz
CASE HAF X - ALI cooler master 1200w -HD 2 hd raptor 300 gb - hd 1 T segate - VGA GIGABYTE 7970- MOBO GIGABYTE G1 assassin 2 x79 -CPU I7 3930k - RAM G.Skill RipJaws-Z 16GB DDR3-2133 MHz - DISSI H100 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ho fatto affari positivamente con Shark70-XMieleX-laifisnau-iorfader-TH4N4TOS-Salvo1583-methis89-hardstyler-OPP-Beseitfia-kira@zero- |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate l'assenza trattativa andata a bn fine... Lunedì, verrà spedita la tastiera a Luca (con relativo traking) Grazie e bn Domenica |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
In attesa del tracking ;-)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Spedizione consegnata
Saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Pacco arrivato, tutto in ordine...
Però un ulteriore tasto non è funzionante (ctrl) e in più un piedino della tastiera risulta danneggiato spero di trovare un accordo con il venditore ;-) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Carissimo Luca caro...
dall'alto della mia ignoranza....mi sà tanto che sei uno di quei perditempo assurdi... Ti ho spedito la tastiera, forte del fatto...dandoti la mia parola, che presentava SOLO il difetto al tasto n°2 Inoltre, segnalo....che forte di quanto scritto sopra, ti ho spedito la tastiera A MIE SPESE con il PAGAMENTO POST PROVA !!!!!!! Tu, via MP mi fai sapere, che non funziona una mazza....che la keyboard ha pure un piedino danneggiato.,... Senti bimbino...ma secondo te ...io avrei spedito con il post prova , tralaltro a MIE SPESE, un oggetto in queste condizioni....???? Magari sperando che fossi cieco da non accorgerti che...stando a quello che AFFERMI, la tastiera fosse INUTILIZZABILE !!!Ho cercato di soprassedere alla bimbata e a comprendere la tua fase "adolescenziale"....ti ho scritto via MP....che potevi rispedirmela senza esigere il pagamento della stessa... e Tu....? mi scrivi...TE LA SPEDISCO MA I SOLDI LI METTI TU Tu caro mio non sei normale... Comunico UFFICIALMENTE che non intendo farmi prendere per i fondelli...e ti assicuro che voglio andare FINO IN FONDO a costo di perdere tempo, e rubare tempo utile a cose più importanti !!!! Cerca di inquadrare la situazione e a capire di cambiare atteggiamento !!! Faccio presente, che ho segnalato il post a un Mods, in modo da cercare di far chiarezza e portare a termine questa trattativa, che mi ha già fatto perdere più tempo del dovuto.... Cmq, spero di non avere più un acquirente come Te...questo è poco ma sicuro. Cordialità Francesco |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Invito l'acquirente a mandarmi in pvt una foto in cui il difettodel piedino sia ben visibile.
Grazie per al collaborazione.
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Io a mia volta ho segnalato la cosa ad un mod che tra l'altro non mi ha risposto... dato che non inventandomi le cose non ho problemi a contattarli ;-)
Se i tasti che non vanno sono 2, sono 2; e se dici che è uno la cosa non cambia!! se non sai cosa stai vendendo ci devo rimettere io? Già ho avuto altri problemi... l'ultimo cellulare che ho comprato qui sul forum mi è arrivato con un graffio sullo schermo nonostante avessi domandato più volte se lo schermo fosse perfetto... purtroppo li avevo pagato e amen... sono riuscito a rivenderlo dicendo esattamente i danni che aveva a differenza del venditore precedente... comunque tornando in topic... per constatare la funzionalità dei tasti è molto semplice... la g11 da un software con essa, se installato permette la configurazione di macro nelle quali si può settare anche un solo tasto... ecco se qui clicci ctrl (sinistro) o il 2 non viene fuori ctrl o 2 ma viene fuori ctrl+2 con qualsiasi dei due tasti con la conseguenza che non è utilizzabile ne ctrl ne il 2. Comunque ora faccio una foto al piedino e la posto. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ecco l'immagine (spero sia chiara altrimenti ne faccio un'altra ;-) )
![]() ![]() L'ho riattaccato ma è molto delicato... gia la g11 non gode di molta inclinazione se cede del tutto diventerebbe molto scomoda. Ultima modifica di Luca1989 : 18-10-2012 alle 21:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.

...io avrei spedito con il post prova , tralaltro a MIE SPESE, un oggetto in queste condizioni....???? Magari sperando che fossi cieco da non accorgerti che...stando a quello che AFFERMI, la tastiera fosse INUTILIZZABILE !!!