|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[CS+Sped] Samsung Google Nexus S i9023
Come da titolo vendo questo splendido smartphone, uno dei primi ad essere aggiornato ad Android 4.1 Jelly Bean, il telefono è perfettamente funzionante, mai nessun difetto! Qualche graffietto è presente ai lati e sul posteriore in plastica (sostituibile), per il resto va benissimo e con la cyanogenmod 10 è una scheggia! 1 anno e mezzo di vita.
Oltre a cellulare caricabatterie, auricolari, cavo usb, scatola e manuali fornisco anche una docking station, un paio di pellicole per lo schermo e 2 custodie in gomma! Non possiedo scontrino. Vendo solo per inutilizzo, poichè come secondo telefono è sprecato. NO SCAMBI Preferisco consegna a mano in zona cosenza e dintorni, ma sono disposto a spedire a carico del destinatario. Per ulteriori info e foto non esitate a contattarmi! PREZZO: 180 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Mi diresti quando è stato acquistato?
Colore?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi è stato regalato 1 anno e mezzo fa!
il colore è il classico nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!! Ribasso a 160 fino a martedí che compro il nuovo pc!!
Cpu:i7 8086k@5.1 ghz Cpu cooler:NZXT Kraken x62 Mobo:ASRock Z370 Gaming K6 Gpu:Asus TUF RTX 3080 Ram:G.skill trident z 3200MHz 2x8GB Ssd m.2:Samsung 970 evo 500gb Ssd sata:Crucial mx500 250gb Hdd:Wd blue 1tb PSU:Super Flower Leadex III Gold ARGB Pro 850w Case:Thermaltake view 31 Monitor:Acer Predator x34 GS Speakers:Presonus ERIS45 2.0 Keyboard: Logitech g915 TKL Mouse:Steelseries Rival 700 Headsets:Kingston HyperX Cloud White, Turtle Beach stealth 600, Bose QC35 II, Philips Fidelio X2HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
interessato sui 100E causa mancanza scontrino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si può chiudere. venduto a mio prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.