|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: castelfidardo
|
[AN] vendo galaxy tab 2 7.0 bianco
Come da titolo vendo Samsung Galaxy TAB 2 GT-P3110 bianco 7" 8Gb wifi con pellicola originale aperto solo per verificare il funzionamento.
Contattatemi tramite Pm per le foto. Lo vendo a 200 euro con paccocelere 3 e 205 euro con paccocelere 1!! Niente scambi, metodo di pagamento postepay anticipato.
Ho concluso affari con: Ezechiele25,17 - Musketeer fly - as2k3 - danik_ - diego.82 - pduchi - Daigoro - toshibam40 - naso89 - carbv - PianoMagic0 - mattimag - pintur - alex111 - nickdc - Mome80 - gambit3rd - jacopetto - itachi23 - aleks_388 - davidecult Ultima modifica di manolo84 : 06-11-2012 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ma è quello 3g?
perchè sennò,mi sa che devi rivedere il prezzo..
![]() |
#3 |
Member
|
è la versione wi-fi + blutooth. Io ho controllato i vari negozi (mediaworld, euronics,ecc...) nessuno lo vende nuovo a meno di 240-250 euro, anche perchè la versione con il 3G sta almeno a 350 euro.
Ho capito che a molti lo ha regalato la samsung ma regalarlo di nuovo non ne ho molta voglia. Per ora lascio così, abbasserò piano piano se nessuno si fa vivo ![]()
Ho concluso affari con: Ezechiele25,17 - Musketeer fly - as2k3 - danik_ - diego.82 - pduchi - Daigoro - toshibam40 - naso89 - carbv - PianoMagic0 - mattimag - pintur - alex111 - nickdc - Mome80 - gambit3rd - jacopetto - itachi23 - aleks_388 - davidecult |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ad occhio il prezzo più basso sta su 'mazon.it a 190 euri spedito..togli l'iva e si va sul prezzo medio del forum.. ciao!!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio, ho riletto ora il regolamento.
Io cmq non sono disposto a scendere sotto i 200 euro spedito, visto che l'oggetto è nuovo ed è arrivato ieri. Se non posso lasciarlo in vendita a questo prezzo chiudete la discussione, proverò a venderlo altrove. Anche se faccio notare che il prezzo sarebbe notevolmente inferiore alla maggior parte dei negozi classici e quindi per me non c'è nessuna violazione nel valore dell'oggetto, anche perchè non è un usato che si è svalutato.
Ho concluso affari con: Ezechiele25,17 - Musketeer fly - as2k3 - danik_ - diego.82 - pduchi - Daigoro - toshibam40 - naso89 - carbv - PianoMagic0 - mattimag - pintur - alex111 - nickdc - Mome80 - gambit3rd - jacopetto - itachi23 - aleks_388 - davidecult |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Lo vendono a 200€ in molte catene, mi sa che anche se aggiungi la soedizione non é un offerta allettante, in ogni caso il regolamento dice, prezzo piu basso online (200) meno l iva ( : 1,2). Buona vendita
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
un saluto angelo
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Lo so Russ che magari uno preferisce prenderlo da un'altra parte ma non posso scendere sotto quella cifra, al massimo 190 + spedizione.
Il prezzo da regolamento a mio avviso è troppo basso, potete chiudere. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Mi dispiace per te che sia andata cosi, ogniuno é libero di fare cio che vuole ed é giusto, ma i regolamenti interni servono a tutelare gli abusi.. Buona fortuna
![]() Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.