|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/euro-truc...ion_43675.html
Euro Truck Simulator 2 è un gioco di simulazione sviluppato da SCS Software che permette di compiere lunghi tragitti con il camion in giro per l'Europa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ricordo (purtroppo) il primo capitolo... pessimo...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Come morire di noia davanti ad un monitor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Mi è piaciuto tantissimo Rig n Roll (scenario California e Nevada), pur essendo pessimo a livello di grafica ed AI.
Continuo a non capire perchè non venga sviluppato FINALMENTE un capitolo decente ambientato in USA, con tutto il rispetto per Germania e tutti gli altri paesi dell'Europa continentale, che sono sempre al centro di queste simulazioni...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Io questi giochi non li capisco, che attrazione può avere fare una simulazione di un camion, cioè dover simulare un viaggio di migliaia di chilometri quando se non erro non ho mai sentito nessun camionista fare i salti di gioia per i viaggi che fanno.
ok non tutti posso guidare un camion e può essere simpatico farci una partitina ma facendo un viaggio di 100km; viaggi tipo milano - parigi credo siano autolesionistici; quando giocavo a FSX l'unica parte che volevo fare e il decollo e l'atterraggio tutto il resto pilota automatico con velocità del tempo aumentata a manetta.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
O meglio... non riesco a capire dove stia il divertimento nel guidare un camion lungo un'autostrada per magari 2-3 ore. Comunque, 'sti tizi sono maestri nell'inventarsi simulazioni... particolari: http://www.excalibur-publishing.com/games.htm Stone quarry simulator, oil platform simulator, underground mining simulator, ecc ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Vedi la quantità di mod che ci sono per farming simulator e prendi paura!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma simula la stanchezza che se viaggi più di tot ore ti si chiudono gli occhi e perdi il controllo del camion ?
![]() Che giochi assurdi che fanno questi tizi, mi domando davvero com'é possibile che c'abbiano fatto un businness.. molti costano pure un fiottio: 25 sterline per stone quarry simulator! Cioè.. due o tre euro magari uno (in un momento di profonda crisi) lo capisco che li possa buttare.. ma 30 sterline per il simulatore della metropolitana di londra!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma il percorso è realistico? cioè hanno ricalcato quello delle vere strade europee? il casello, gli svincoli... il campo di grano sulla sinistra è messo a caso o si sono basati sulle rilevaz satellitari?
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 08-09-2012 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
in effetti ammetto che anche solo pensare a RailSimulator mi fa domandare dove sia il divertimento.
Pero', beh, è giusto che esistano tutti questi tipi di giochi, anche ""strani"" per noi ma magari sfiziosi per chi, boh, ha il papà camionista e ha sempre desiderato farlo anche lui. E poi, boh, chi lo sa! Magari proviamolo, può essere sfizioso... a me a volte gusta anche guidare Normalmente in gta in strade desolate tipo autostrade... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Ci sono anche Street Cleaning e Garden Simulator!
![]() Però qualche titolo interessante c'è, ammesso che siano realistici. Per esempio "Space Shuttle & Apollo Simulator" sembra bello, se mostra nel dettaglio le vere missioni e i veri procedimenti. Quello dei camion può essere carino per i paesaggi, ma io mi annoierei dopo una decina di minuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi, Test Drive Unlimited è la stessa cosa, solo che ci sono le auto! Ora chi preferisce i camion a delle auto (e vi assicuro che, per quanto strana la cosa vi possa sembrare), questo gioco lo compra al volo!
Io ricordo ancora quando mi interessai un pochetto al primo capitolo di questo gioco (smisi quando mi accorsi che sotto certi aspetti era veramente programmato con i piedi ![]() ![]() Gente che discuteva di realizzare mod, nuove vernici, nuovi camion.. e altro che non mi ricordo nemmeno... Questo per dire che il mondo è vario ragazzi.. c'è questa fetta che ama guidare camion.. ed è un BENE che simili SH si dedicano anche a loro.. almeno c'è varietà! ![]() E poi imho meglio questo titolo che un altro NFS... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Solo quelle comunque mancano, e solo perché gare tra camion... oddio è una cosa ardua già solo da immaginare! ![]() Le personalizzazioni dei camion, benché basilari (almeno nel primo capitolo, c'erano eccome nel gioco, sia a livello estetico, sia a livello di motore e cose varie. Ora io non l'ho mai fatto però ho visto dei video che lo facevano vedere chiaramente. Come anche si potevano comprare altri camion.. e tutto il resto. Questo secondo capitolo dovrebbe avere ancora molte più cose... quindi direi decisamente che ci assomiglia molto a TDU, nonostante non ci siano gare. Per la noia d'accordo.. mi sono annoiato dopo un po' anche io.. su quello ci siamo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Le gare di camion esistono comunque:
http://it.wikipedia.org/wiki/FIA_Eur...uck_Racing_Cup Ricordo anche una puntata di Top Gear dedicata ai camion con lo Stig Camionista ed esperto di derapate. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Certo che esistono, ci mancherebbe (e ne hanno fatto pure videgames)... ma questo è un simulatore di camion commerciali (trasporto merci, insomma)... non è un racing game!
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
personalmente li trovo giochi carini soprattutto non è che per farti un milano parigi ti ci vogliano 3 ore reali di gioco o più poi dai avere la simulazione dei colpi di sonno è micidiale insomma è un gioco per variare un pò.
poi oltre alle personalizzazioni del camion ci sono anche aspetti da gestionale puoi mettere su e gestire una flotta con vari autisti se non ricordo male insomma non è un gioco da buttare nel cesso come lo considerate in tanti certo può avere parti noiose e ripetitive ma non è così limitato come lo fate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.