|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Consigli su upgrade
Ecco il mio setup:
Case: Xion - midtower di qualche anno fa che ho recuperato Cpu: i5 2550k sandy mobo: 1155 MB ASROCK P67 FATAL1TY PROFESSIONAL REV.B3 ali: CoolerMaster Silent Pro M600W ram: 2 Vengeance 8GB DDR3 1866MHZ CL9 1.5V hd WD 500GB tranquillo vga xfx radeon hd7870 display ASUS 22" VH226H FULL HD DVD/RW: un lg brutto e vecchio di qualche hanno fa Utilizzi: gaming (1920x1080) software di grafica 2d e sw di modellazione e rendering 3d Possibilità di oc (entry level - non l'ho mai fatto) Pensavo di lasciare stare il processore e saltare a pie paro gli ivy, magari aspettando Haswell, ma così ad occhio, e anche perchè la mobo rimarrebbe quella di conseguenza. Sono indeciso se 1) lascio stare l'hd e penso a cambiare case (perchè quello che ho fa proprio pena) e dissipare meglio l'ambiente e cominciare ad alzare un paio di frequenze 2) per ora non occo niente e mi faccio l'ssd Più che altro se voglio cominciare a fare un pochino di overclocking (sarebbe la prima volta in vita mia) misà che devo riconsiderare l'alimentatore, non saprei |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.