Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2012, 10:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-iv_43829.html

Nel corse degli ultimi gironi erano comparse online alcune informazioni secondo cui Samsung sarebbe stata già al lavoro per annunciare il prossimo Galaxy S nel corso del MWC 2013. Voci smentite tramite twitter nella giornata di ieri

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 10:59   #2
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Era evidente dai..
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 11:02   #3
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
era notizia già risaputa, quella notizia di ieri sembrava una bufala
Old 19-09-2012, 11:25   #4
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=21

mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 11:28   #5
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
[알려드립니다] 일부 언론에서 보도한 '갤럭시 SⅢ 후속모델 출시 예정' 이라는 추측은 단순루머일 뿐 사실이 아닙니다. 정해진 게 아무것도 없는데 왜 이런 소문이 퍼질까요 ㅜㅜ

più chiaro di così si muore!
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:03   #6
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
Giuro che quando ho letto il titolo ho subito pensato a quel commento di ieri
Old 19-09-2012, 12:46   #7
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Mi sembra ovvio, l'S3 non avrà concorrenti ancora per un pezzo.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:00   #8
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Il bello di HwUpgrade è che nonostante sia un sito di news online mantiene intatto il fascino della carta stampata: ti da sempre notizie vecchie di uno-due giorni....
AndreKap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:32   #9
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Giuro che quando ho letto il titolo ho subito pensato a quel commento di ieri
idem ahahahahaha
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:47   #10
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Quote:
Fino all'arrivo, più o meno probabile, di un successore, Samsung Galaxy S III rimane comunque uno dei migliori, se non il migliore, smartphone attualmente presente sul mercato. Dai risultati di alcuni benchmark effettuati nei giorni scorsi utilizzando una ROM custom della versione 4.1 di Android, sembra infatti che , a seguito dell'aggiornamento, GSIII possa tranquillamente competere con il nuovo iPhone 5.
Beh, questo mi sembra un commento alquanto personale.

Definitemi oggettivamente "migliore".

E poi, per quanto riguarda gli smartphone, ci terrei a ricordarvi che Android è solo uno dei sistemi operativi per smartphone e ci sono utenti che hanno necessità diverse a cui Android non può andare incontro, e dunque non si presta come "migliore".

Inoltre ci sono altri formati, come non citare il Galaxy Note, che, a detta di un mio conoscente possessore dello stesso, risulta insostituibile (per certi utilizzi) ad uno smartphone con display più piccolo.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:58   #11
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Beh, questo mi sembra un commento alquanto personale.

Definitemi oggettivamente "migliore".

E poi, per quanto riguarda gli smartphone, ci terrei a ricordarvi che Android è solo uno dei sistemi operativi per smartphone e ci sono utenti che hanno necessità diverse a cui Android non può andare incontro, e dunque non si presta come "migliore".

Inoltre ci sono altri formati, come non citare il Galaxy Note, che, a detta di un mio conoscente possessore dello stesso, risulta insostituibile (per certi utilizzi) ad uno smartphone con display più piccolo.
Ovviamente intendevano l'hardware migliore. Infatti parlano di benchmark in cui il software ha importanza relativa.

Poi sarei curioso di sapere quali sono le esigenze che Android non può soddisfarti dato che essendo un software molto più open di qualsiasi altro ci trovi di tutto di più. Che poi possa non piacere è un discorso e su questo ognuno ha i suoi gusti ma dire che non può fare determinate cose IMHO è semplicemente falso, in ogni caso non amo accusare a caso quindi vorrei sapere quali sono queste cose.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:24   #12
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Mah, ora che c'è iPhone 5 in giro mi sa che la Samsung se vuole continuare a vendere il Galaxy SIII oltre al tablet deve dare in omaggio anche una batteria di pentole e un frigorifero
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:37   #13
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Comunque non mi pare proprio che l'S3 possa competere "tranquillamente" con iPhone 5, neanche se ci fermiamo al solo discorso prestazionale (peraltro molto poco interessante per il consumatore, visto che conta l'esperienza d'uso):
http://www.anandtech.com/show/6309/iphone-5a6-suns
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:25   #14
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
Segnati il mio post, che ti dico che la notizia non e` falsa al piu` tardi a marzo esce il nuovo top di gamma samsung.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:32   #15
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

È un modo di benchare del cavolo... uno è un dual core e uno un quad core. A seconda della rom che usi e del bench ottieni risultati totalmente diversi a seconda di come il codice del bench è stato scritto.

Ovviamente come nei pc quando per certe cose di preferivano i core 2 duo ai core 2 quad quando il codice non era ottimizzato per più core.

In ogni caso la superiorità hardware è data dal tutto e non dalla mera CPU che comunque a prescindere dai bench è palesemente migliore quelle dell'S3 ma non perché preferisca samsung a apple ma semplicemente perché le specifiche sono in tutto e per tutto migliori.

Poi possiamo dire che puoi avere la CPU migliore del mondo e se il software gira male ti scatta lo stesso ecc... ecc... e su questo non apro bocca perché l'ottimizzazione di apple secondo me è invidiabile ma pensare che l'hardware di iP5 sia superiore... l'unica cosa che IMHO se la batte è la resa dello schermo dei colori in cui probabilmente il retina li rende più vivi.

Quote:
Mah, ora che c'è iPhone 5 in giro mi sa che la Samsung se vuole continuare a vendere il Galaxy SIII oltre al tablet deve dare in omaggio anche una batteria di pentole e un frigorifero
Evitiamo discorsi fanboyistici senza fondamento. Prima di tutto samsung ha sempre venduto molto anche quando aveva un prodotto con molte più difficoltà e quando iphone era realmente una spanna superiore in tutto e per tutto. Secondariamente faccio presente che il discorso tablet vale SOLO per l'Italia mentre nel resto del mondo con il SGS3 non ti regalano niente e non penso che il mercato italiano influenzi poi chissà quanto le vendite. Dulcis in fundo nonostante tanta euforia cosa prevedibilissima questo iP5 non è che abbia riscosso il successo sperato e intendimi io scommetterei che batteranno i record di vendita ma non così di tanto e ciò perché alla fine non stacca abbastanza rispetto ai predecessori, non c'è stato quella feature quella killer-app, quel qualcosa che magari era solo una piccolezza ma che lo faceva apparire unico cosa che invece era assai presente nel 4 rispetto al 3gs.
Old 19-09-2012, 15:40   #16
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Samsung ha presentato il Note II (oggi dai 4 carrier USA), forse farà anche il nuovo Nexus entro l'anno, ed a novembre esce con ATIV S e WP8, che sono anch'essi fascia alta.

Cmq all'MWC 2013 di Barcellona (febbraio), Samsung probabilmente presenterà qualcosa per mantenere vivo l'interesse.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:47   #17
rinco73
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ben detto Mparlav, Apple ha volato basso con il 5 in attesa di vedere il mercato: SIII, WP8, NOTE ect e rilanciare in grande....
IMO
rinco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:55   #18
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Segnati il mio post, che ti dico che la notizia non e` falsa al piu` tardi a marzo esce il nuovo top di gamma samsung.
segno segno..
mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 16:09   #19
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Dulcis in fundo nonostante tanta euforia cosa prevedibilissima questo iP5 non è che abbia riscosso il successo sperato

Deve ancora uscire...!!!

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
e intendimi io scommetterei che batteranno i record di vendita ma non così di tanto e ciò perché alla fine non stacca abbastanza rispetto ai predecessori, non c'è stato quella feature quella killer-app, quel qualcosa che magari era solo una piccolezza ma che lo faceva apparire unico cosa che invece era assai presente nel 4 rispetto al 3gs.
Già il fatto di battere i record di vendita, se mi permetti, è stupefacente.

Ho un GS3, quindi sicuramente non sono di parte Apple... (visto che è impossibile commentare senza essere apostrofati tifosi di uno o dell'altro).
Old 19-09-2012, 16:21   #20
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

@Okiya:

Non importa se deve ancora uscire... come per il GS3 o futuro 4 quando verrà) conta l'emozione. E in generale mettiamola così questo lancio è stato più fiacco rispetto al 4... preferisci così?

In generale (te lo dice uno che HA apple e HA samsung) questo 5 lo sento fiacco... meno entusiasmante rispetto al passato.

Che poi ti dico non è mia intenzione dire che sia un fallimento o che faccia schifo secondo me già a livelli molto più bassi di SGS3 o iPhone (qualsiasi) non si può parlare di fallimento mai. Certo è che mi aspettavo di più specie da Apple e sinceramente anche da Samsung.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP