|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-iv_43829.html
Nel corse degli ultimi gironi erano comparse online alcune informazioni secondo cui Samsung sarebbe stata già al lavoro per annunciare il prossimo Galaxy S nel corso del MWC 2013. Voci smentite tramite twitter nella giornata di ieri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Era evidente dai..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
era notizia già risaputa, quella notizia di ieri sembrava una bufala
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
[알려드립니다] 일부 언론에서 보도한 '갤럭시 SⅢ 후속모델 출시 예정' 이라는 추측은 단순루머일 뿐 사실이 아닙니다. 정해진 게 아무것도 없는데 왜 이런 소문이 퍼질까요 ㅜㅜ
più chiaro di così si muore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Mi sembra ovvio, l'S3 non avrà concorrenti ancora per un pezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Il bello di HwUpgrade è che nonostante sia un sito di news online mantiene intatto il fascino della carta stampata: ti da sempre notizie vecchie di uno-due giorni....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Definitemi oggettivamente "migliore". E poi, per quanto riguarda gli smartphone, ci terrei a ricordarvi che Android è solo uno dei sistemi operativi per smartphone e ci sono utenti che hanno necessità diverse a cui Android non può andare incontro, e dunque non si presta come "migliore". Inoltre ci sono altri formati, come non citare il Galaxy Note, che, a detta di un mio conoscente possessore dello stesso, risulta insostituibile (per certi utilizzi) ad uno smartphone con display più piccolo.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi sarei curioso di sapere quali sono le esigenze che Android non può soddisfarti dato che essendo un software molto più open di qualsiasi altro ci trovi di tutto di più. Che poi possa non piacere è un discorso e su questo ognuno ha i suoi gusti ma dire che non può fare determinate cose IMHO è semplicemente falso, in ogni caso non amo accusare a caso quindi vorrei sapere quali sono queste cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah, ora che c'è iPhone 5 in giro mi sa che la Samsung se vuole continuare a vendere il Galaxy SIII oltre al tablet deve dare in omaggio anche una batteria di pentole e un frigorifero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Comunque non mi pare proprio che l'S3 possa competere "tranquillamente" con iPhone 5, neanche se ci fermiamo al solo discorso prestazionale (peraltro molto poco interessante per il consumatore, visto che conta l'esperienza d'uso):
http://www.anandtech.com/show/6309/iphone-5a6-suns |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
È un modo di benchare del cavolo... uno è un dual core e uno un quad core. A seconda della rom che usi e del bench ottieni risultati totalmente diversi a seconda di come il codice del bench è stato scritto.
Ovviamente come nei pc quando per certe cose di preferivano i core 2 duo ai core 2 quad quando il codice non era ottimizzato per più core. In ogni caso la superiorità hardware è data dal tutto e non dalla mera CPU che comunque a prescindere dai bench è palesemente migliore quelle dell'S3 ma non perché preferisca samsung a apple ma semplicemente perché le specifiche sono in tutto e per tutto migliori. Poi possiamo dire che puoi avere la CPU migliore del mondo e se il software gira male ti scatta lo stesso ecc... ecc... e su questo non apro bocca perché l'ottimizzazione di apple secondo me è invidiabile ma pensare che l'hardware di iP5 sia superiore... l'unica cosa che IMHO se la batte è la resa dello schermo dei colori in cui probabilmente il retina li rende più vivi. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Samsung ha presentato il Note II (oggi dai 4 carrier USA), forse farà anche il nuovo Nexus entro l'anno, ed a novembre esce con ATIV S e WP8, che sono anch'essi fascia alta.
Cmq all'MWC 2013 di Barcellona (febbraio), Samsung probabilmente presenterà qualcosa per mantenere vivo l'interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ben detto Mparlav, Apple ha volato basso con il 5 in attesa di vedere il mercato: SIII, WP8, NOTE ect e rilanciare in grande....
IMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
segno segno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() ![]() Deve ancora uscire...!!! Quote:
Ho un GS3, quindi sicuramente non sono di parte Apple... (visto che è impossibile commentare senza essere apostrofati tifosi di uno o dell'altro).
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Okiya:
Non importa se deve ancora uscire... come per il GS3 o futuro 4 quando verrà) conta l'emozione. E in generale mettiamola così questo lancio è stato più fiacco rispetto al 4... preferisci così? In generale (te lo dice uno che HA apple e HA samsung) questo 5 lo sento fiacco... meno entusiasmante rispetto al passato. Che poi ti dico non è mia intenzione dire che sia un fallimento o che faccia schifo secondo me già a livelli molto più bassi di SGS3 o iPhone (qualsiasi) non si può parlare di fallimento mai. Certo è che mi aspettavo di più specie da Apple e sinceramente anche da Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.