|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Rimuovere programmi all'avvio
Ciao a tutti, secondo voi quale di questi processi all'avvio conviene togliere per velocizzare l'accensione di Windows?
![]()
Ultima modifica di Glottis_-_ : 02-10-2012 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nella prima schermata togli tutto tranne:
AdobeCS5 ( senza non parte la suite Adobe ) Antivirus Malwarebytes Intellipoint-Typo Pro ( immagino sia un portatile ) HDAudcheck Sidebar ( immagino che la usi ) IASTorIcon ( immagino legato alla HDD ) Disinstalla quella sorta di virus che usano tutti, mi riferisco a Daemon Tools, usa WinCDEmu Portable. Ricordati che le voci che togli le puoi sempre ripristinare se usi msconfig, ma se usi CCleaner clicca su "Disabilita" e non su "Cancella". Se hai problemi con qualche software poi sempre abilitare nuovamente delle voci. Per il menù contestuale...dipende da cosa usi, se non sfrutti le voci di es. AVIVIDEOTRAS o Open in Adobe Bridge rimuovile, altrimenti lasciale. Toglierle non velocizza l'avvio ma solo la velocità con cui si apre il menù N.B. La mia scheda di Avvio
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 02-10-2012 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Perfetto grazie, comunque è un fisso non un portatile, è il pc che ho in firma.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.